Io però continuo a non capire... cioè secondo me questa cosa dei vaccini ormai ha assunto delle dimensioni che resteranno negli annali della psicopatologia.
Possibile che un botto di esseri umani bevano, fumino, si droghino, mangino cibi provati cancerogeni, magari quando fanno gli esami hanno ottomila asterischi, attività fisica zero con le scuse più fantasiose... Il tutto in formidabile allegria senza il minimo dubbio, con piena leggerezza e anzi provino fastidio nelle raccomandazioni provenienti da chicchessia... e poi quando è l'ora di fare una punturina apriti cielo... la società spaccata, gente incaponita, isterismi, manifestazioni, si chiamano in causa i massimi sistemi... ma scusate...
Perché? Cioè se vi dicessero che è il vaccino per il rotavirus tutto ok? Niente patemi? E quando pigliate la Tachipirina tutto normale? Non pensate ai morti provocati dal paracetamolo o dai cortisonici? Oppure è solo un problema ottico dovuto al fatto che i media non vi squadernano tutti i santi gg che Dio manda in terra i morti sospetti riconducibili Tachipirina, propofol e Bentelan?
Non voglio provocare: le mie sono domande sincere... pungolo per mettere alla prova un castello di paure irrazionali.
Insomma, l'abuso di antibiotici e psicofarmaci vi scompone meno dei vaccini anticovid?

Davvero non capisco.
Sarò superficiale, ma io quando mi sono vaccinato era come se avessi comprato una penna nuova... prodotta da una azienda di nome Moderna e usata anche da Fauci e Mattarella. Anche quando mi è arrivato il Greenpass ero felicissimo. Sono stato imprudente? Certo... come lo sono stato quando ho preso gli oppioidi prescritti dall'algologo per superare in dolori lancinanti dovuti all'ernia l5s1 espulsa che imprimeva il mio sacco durale e che ha danneggiato il nervo sciatico. Però mi sono serviti a evitare l'intervento e quindi grazie che c'erano. Sono stato incosciente pure quando ho preso il Macladin per la tonsillite (sul foglietto illustrativo c'era scritto che aveva causato la morte di soggetti fragili).
Cioè capite? Perché tutti questi intrugli sì e il vaccino no? Quale altra medicina è stata testata su miliardi di persone in così poco tempo? Non pensate che le vostre paure siano irrazionali?
Umili domande di una persona chiaramente poco empatica... IMHO
Scusa ma da neurochirurgo non potevo non quotarti...
Ragazzi è anche un problema di benessere e quindi di isteria collettiva... dove i vaccini non sono arrivati non si farebbero tutti questi film!