Puoi guardare qui:
https://www.fountainpen.it/Meteore
Simone
Mi adeguo a quanto richiesto dall’amministratore
A parte che ti stai facendo un film tutto tuo (visto che per fortuna Gustavo non se ne è andato, ne si è mai arrabbiato, magari se uno provava a parlarci, se ne sarebbe pure accorto) trovo questo tipo di intervento particolarmente sgradevole.Bons ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 17:16 Mi è sembrato che, per esprimere i propri sentimenti feriti e per privarci della sua compagnia, Gustavo abbia fatto un uso eccellente del traduttore, quale che sia.
Se l'è presa?
Come si dice a Roma: te sei 'ncazzato? E mo' devi fa' pure la fatica de scazzatte".
Vabbe', ce ne faremo una ragione, ritengo possiamo fare a meno di persone così sensibili.
Olè!![]()
Boh? Io ho semplicemente letto quel che Gustavo ha scritto.piccardi ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 19:51 A parte che ti stai facendo un film tutto tuo (visto che per fortuna Gustavo non se ne è andato, ne si è mai arrabbiato, magari se uno provava a parlarci, se ne sarebbe pure accorto) trovo questo tipo di intervento particolarmente sgradevole.
In genere se devo scegliere, preferisco farmi una ragione di perdere persone insensibili.
E, a quanto sembra, non sono l'unico regista a frequentare il forum.gfrico2000 ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 17:36 Per questo motivo ho deciso di non continuare a partecipare a questo forum e chiedo all'amministratore di cancellare la mia iscrizione.
Se tu parlassi anche con me, potresti scoprire che persona straordinariamente sensibile sono, invece i tuoi interventi nei miei confronti sono sempre secchi e infastiditi.
Bons ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 20:40Se tu parlassi anche con me, potresti scoprire che persona straordinariamente sensibile sono, invece i tuoi interventi nei miei confronti sono sempre secchi e infastiditi.
Cosa che non ho visto nei confronti di utenti che anno offeso direttamente e profondamente altri utenti.
Grazie, sono stato anche molto contento di vedere "Le Météore", un modello che non conosco. Una penna meravigliosa e il pennino sembra squisito.gfrico2000 ha scritto: ↑giovedì 16 settembre 2021, 0:52 È davvero una meravigliosa penna stilografica...!!! Congratulazioni...!!!!![]()
![]()
![]()
(Google translation)
Bellissima!!!! Come hai fatto a resistere alla tentazione di inchiostrarla?