Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
benvenuto!
pensa che io tengo attivo lo spell checker inglese e ogni volta che scrivo nel forum "stilografica" lo spell checker cerca di suggerirmi "stratification"...
avrà intercettato dai miei interventi una tendenza all'accumulo?...
Lucio54 ha scritto: ↑mercoledì 8 settembre 2021, 18:18
Uno che si presenta e scrive Fuontainpen... andrebbe radiato seduta stante .
Ma vi prego scusare l'errore di battitura.
Grazie, Lucio
Lucio54 ha scritto: ↑mercoledì 8 settembre 2021, 18:18
Uno che si presenta e scrive Fuontainpen... andrebbe radiato seduta stante .
Ma vi prego scusare l'errore di battitura.
Grazie, Lucio
Per me uno che ha la tua autoironia le può chiamare pure Mariapeppina e andrebbe bene lo stesso.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Esme ha scritto: ↑mercoledì 8 settembre 2021, 23:01
Il tuo titolo mi ha fatto prendere un colpo!
Mi stavo già chiedendo "ma chi?" "che ha fatto?"
Benvenuto!
Concordo con Esme......mi sono allarmato prima di leggere il testo del messaggio
Esme ha scritto: ↑mercoledì 8 settembre 2021, 23:01
Il tuo titolo mi ha fatto prendere un colpo!
Mi stavo già chiedendo "ma chi?" "che ha fatto?"
Benvenuto!
Io ho pensato: "Finalmente si sono decisi a liberarci da quel troll (espiatorio) rompipalle di Bons".
Sul fatto che molti abbiano fatto l'equazione
radiazione=Bons=fine del divertimento
non ci piove.
Sul fatto che un eventuale padreterno sia un architetto stavo per rimarcare con sussiego che al limite è un ingegnere.
Poi ho pensato ai Panda e ai loro problemini e mi sono resa conto che hai ragione.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]