Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
geko ha scritto: ↑venerdì 27 agosto 2021, 9:50
Spero non siano passati anche dall’assistenza.
… auguro di cuore a quei lestofanti di spendere il ricavato in medicine e cure mediche … anche se, nel caso, saranno a nostro carico.
Piacerebbe avere più info: avranno preso penne "a caso" o solo quelle costose? So che alcune Aurora arrivano al milione di €uro (diamanti) ma non so se siano di produzione "corrente" o ne abbiano fatta 1 tanto per...
geko ha scritto: ↑venerdì 27 agosto 2021, 9:50
… auguro di cuore a quei lestofanti di spendere il ricavato in medicine e cure mediche … anche se, nel caso, saranno a nostro carico.
Magari le mettono su Ebay a prezzacci... Mi viene uno s-ciopone solo all'idea di trovare una Africa nuova a meno di 100 euri
Ultima modifica di Gargaros il venerdì 27 agosto 2021, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Iridium ha scritto: ↑venerdì 27 agosto 2021, 14:34Io mi auguro che li arrestino, ma le cure mediche e le medicine non le auguro a nessuno… come si fa anche solo a pensarle certe cose ?
Dài, è un commento di pancia, per un appassionato ci sta perdere le staffe di fronte a un evento simile, che va a ledere per giunta un'azienda italiana a cui vogliamo bene (anche io, pur avendo avuto brutte esperienze)
Io spero invece che li prendano... cosicché possano scrivere una riedizione de " Le mie prigioni".
Purtroppo in Italia per andare in prigione, ci vuole una forte raccomandazione.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Di solito prendono la strada dell'est, come nel caso di Udine di tanti anni fa. I ladri entrarono nel negozio a fianco e dopo aver fatto un buco nella parete divisoria svuotarono il negozio con tutta calma. L'allarme non si era attivato perché non erano entrati dalla porta. Mesi dopo li catturarono all'est però delle penne nemmeno l'ombra.
mandi
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)