Mi permetto una piccola precisazione al tuo intervento, che condivido in toto:jebstuart ha scritto: ↑venerdì 13 agosto 2021, 11:58 E' che però provo sempre un po' di perplessità - e mi scuso se urto la suscettibilità di qualcuno - quando mi imbatto nei due estremi di questa vexata quaestio, e cioè da una parte nelle "vittime" del pressappochismo cinese, che contemplano sconsolati il loro incauto acquisto, dall'altra nei "trionfanti", che avendo beccato - tra millemila - l'unica cinesina che scrive bene, partono con pipponi infiniti sulla qualità incompresa delle cinesi e sulla ingenuità di chi compra penne costose![]()
![]()
![]()
"e sulla ingenuità di chi compra penne."
No, e perché mai?
Questa tua avventura da romanzo d'appendice mi sta avvincendo sempre più.
Hai comprato una cosa di un bellissimo color "orsetto Haribo verde", ti è arrivata una cosa di un bellissimo color "orsetto Haribo verde", hai contattato il venditore perché la tua cosa di un bellissimo color "orsetto Haribo verde" non ti soddifaceva appieno e avete trovato un accordo per cui tu gli rimandi indietro la tua cosa di un bellissimo color "orsetto Haribo verde" per ricevere in cambio un'altra cosa di un bellissimo color "orsetto Haribo verde".
Sei mitico!
Aspetto le prossime puntate.