grazie per i commenti una curiosita ,che sindrome e quello della Stipula?Oscar78 ha scritto: ↑lunedì 9 agosto 2021, 20:18 Mi piacciono un sacco le tue creazioni, sono davvero belle...
Grande ideal quella del meccanismo a siringa recuperato, però attento perchè vedo un sintomo che mi fa pensare tu sia affetto della sindrome Stipula: penne bellissime ma alimentatore di m....
Complimenti, davvero.
Un disturbo raro che porta i fabbricanti di penne a fare delle vere e proprie meraviglie salvo poi metterci l'alimentatore scrauso che hai usato anche tu ( o almeno mi pare di riconoscerlo dalla foto, jinhao? ).giorgiogreco ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 18:42grazie per i commenti una curiosita ,che sindrome e quello della Stipula?Oscar78 ha scritto: ↑lunedì 9 agosto 2021, 20:18 Mi piacciono un sacco le tue creazioni, sono davvero belle...
Grande ideal quella del meccanismo a siringa recuperato, però attento perchè vedo un sintomo che mi fa pensare tu sia affetto della sindrome Stipula: penne bellissime ma alimentatore di m....
Complimenti, davvero.
sbaglia e un alimentatore e colaro Moonman con pennino JinhaoOscar78 ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 21:37Un disturbo raro che porta i fabbricanti di penne a fare delle vere e proprie meraviglie salvo poi metterci l'alimentatore scrauso che hai usato anche tu ( o almeno mi pare di riconoscerlo dalla foto, jinhao? ).giorgiogreco ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 18:42
grazie per i commenti una curiosita ,che sindrome e quello della Stipula?
Conosciuta anche con il nome più comune di sindrome de "hai fatto un fiore e ci hai ...... sopra".
Comunque, più la vedo più mi piace questa tua ultima creazione.