Badate bene, una sola ne potete indicare....

Per me, possedendo solo una Omas 557/F... l'ideale sarebbe una OMAS Arco Brown, Chissà che prima o poi non capiti l'occasione buona.

rolex hunter ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 14:47 Omas arte italiana arco brown (già....), con installato il pennino Omas Superflex (mica vero.... ); la cambierei solo con una arco green...
Pensavo anche io a una Paragon Arco Green, la ogiva c’è l’horolex hunter ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 14:47 Omas arte italiana arco brown (già....), con installato il pennino Omas Superflex (mica vero.... ); la cambierei solo con una arco green...
come si dice: Kokkokai...Mika Kotike.
Non lo sarai… fidati
Vero! finirebbe il gioco.
Facile: Aurora Optima 2007 verde - nera, pennino EF.ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 14:28 Quale tra le stilografiche che possedete, o che vorreste possedere, rappresenta per voi l'appagamento totale, la stilografica che soddisfa, o soddisferebbe, tutti i vostri desideri per estetica e qualità di scrittura ?
Badate bene, una sola ne potete indicare....![]()
Per me, possedendo solo una Omas 557/F... l'ideale sarebbe una OMAS Arco Brown, Chissà che prima o poi non capiti l'occasione buona.![]()
Grazie, non lo sapevo. S'impara sempre qualcosa...