Sono nuova e vengo da Verona. Perdonatemi se questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto, e anche se prima di aprire discussioni era obbligatorio presentarsi

Io intanto pongo la mia domanda.
Praticamente dovrei fare un regalo ad una persona per me importante. Vorrei regalargli una stilografica Montblanc. Le questioni sono due:
a. Essendo io piccolina (18 anni) dispongo di più o meno duecento euro, ma altri cento (massimo centocinquanta) posso cercare di racimolarli dai miei genitori. Nonostante io mi stia da qualche mesetto interessando alle stilografiche (ho comprato la mia prima stilografica, Parker, con mio padre circa sei mesi fa; è solo una penna da quaranta euro ma ero al settimo cielo

b. Qui arriva il difficile, almeno per me. Desidero molto, ma veramente moltissimo, prendergliela bordeaux e non nera (qualsiasi modello io scelga) che purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte. Consigli di posti non troppo lontani da me dove io possa trovarle? Non mi fido moltissimo di internet, ma anche venditori online sono ben accetti.
Grazie a tutti!!

Ann