Tribbo ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 14:27
O tempora, o mores.......
Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
leopard.jpg
Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ?
Per ordinarlo devi certamente esibire l'iscrizione in Camera di Commercio con la specifica attività (qualcuno sa dirmi il codice ATECO? )
Tribbo ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 14:27
O tempora, o mores.......
Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
leopard.jpg
Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ?
Marò..!!!
Ho aperto il post e sono rimasto accecato!! ancora vedo tutte stelline...
Ma parlando seriamente... che io sappia la Rolex in teoria dovrebbe avere un certo prestigio da mantenere (o no?)......ma perchè fanno queste cose?
Tribbo ha scritto: ↑lunedì 2 agosto 2021, 20:44
Ma parlando seriamente... che io sappia la Rolex in teoria dovrebbe avere un certo prestigio da mantenere (o no?)......ma perchè fanno queste cose?
La mia bisnonna diceva: "Non son sempre Rolex e fiori."