Credevate voi che Montegrappa non fosse capace di rispondere degnamente alla "Letterina" di Visconti ?
Ecco la penna dedicata alla Venere di Milo:
Anche a me, a vederla, mi sono cadute le braccia.
Cito il proprietario Aquila che si dice soddisfatto del risultato: «I nostri artigiani lavorano intensamente per creare degli oggetti che nessuno avrebbe mai potuto nemmeno sognare».
Quanto ha ragione.....
PS
Vostra a circa 2000 euro.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 11:39
Ecco la penna dedicata alla Venere di Milo:
venus de milo.PNG
Anche a me, a vederla, mi sono cadute le braccia.
ASTROLUX ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 11:39
Cito il proprietario Aquila ce si dice soddisfatto del risultato: «I nostri artigiani lavorano intensamente per creare degli oggetti che nessuno vorrebbe vedere, nemmeno nei propri incubi».
Attendiamo la prossima con la statuina del pastorello del presepe con in mano la fiaccola, oppure quella a forma di madonnina col pistone caricato con acqua di Lourdes….
Però, adesso che ci pensò un set completo di 24 stilografiche a tema statuine del presepe potrebbero farlo, comprensivo di penna lillipuziana “bambinello” e le due oversize “asino e bue”….
Forse potremmo rivedere l’idea…
Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
Un ritorno del neoclassicismo? ritengo una cifra accettabilissima i 2k di euro richiesti per averla, non credo che la producano in serie Le braccia non sono cadute, probabilmente le hanno usate per un'altra "creazione".
Molto particolare l'dea della serie presepio, solo che per avere un parere non bisogna chiederlo a "Lucariello"
balthazar ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 18:17
Molto particolare l'dea della serie presepio, solo che per avere un parere non bisogna chiederlo a "Lucariello"
maylota ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 21:20
Il problema è che per tenere la Venere di Milo nel verso giusto a cappuccio chiuso, poi mentre si scrive rimane a testa in giù
Le tette seguiranno la gravità?
Sembra che la prossima sarà col David di Michelangelo, col pistolino che fa la funzione di levetta di caricamento.
maylota ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 21:20
Il problema è che per tenere la Venere di Milo nel verso giusto a cappuccio chiuso, poi mentre si scrive rimane a testa in giù
Le tette seguiranno la gravità?
Sembra che la prossima sarà col David di Michelangelo, col pistolino che fa la funzione di levetta di caricamento.
Dopo i vari lever filler, crescent filler… la pistulin filler !!
Oppure potrebbero farlo retrattile tipo snorkel…. Vabbbeh, basta mi fermo
Tribbo ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 14:27
O tempora, o mores.......
Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Tribbo ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 14:27
O tempora, o mores.......
leopard.jpg
Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ?