balthazar ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 18:58
Automedonte ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 18:38
Citando Pierangelo Berti oserei dire che “le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni (penne) voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto”
balthazar ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 18:58
Automedonte ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 18:38
Citando Pierangelo Berti oserei dire che “le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni (penne) voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto”
Io sono affascinato dalle Aurora.
La penna recensita ha una livrea bellissima.
Forse un po’ sopra le righe gli scudi, ma abbiamo visto case blasonate utilizzare diapason o spade.
Se fate il GDA consideratemi il primo per una Internazionale nera con pennino F. Quella disgraziata mi “guarda” da tempo ...
Polemarco ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 20:28
Forse un po’ sopra le righe gli scudi, ma abbiamo visto case blasonate utilizzare diapason o spade.
Se fate il GDA consideratemi il primo per una Internazionale nera con pennino F. Quella disgraziata mi “guarda” da tempo ...
Come capisco il tuo “interesse” per la Internazionale……
Polemarco ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 20:28
Ca va sans dire, al Gda per la internazionale dubito che potrei resistere
1) Polemarco
Sealion lo teniamo in forse
2) Automedonte
3) maylota
4) il sottoscritto sansenri
5) francoiacc
siamo già 5
qualcun altro?
sto già iniziando a risparmiare...
(nelle ultime settimane mi sono sfuggiti due acquisti, in modo un po' sgradevole... la prospettiva di un GDA per la Internazionale mi tirerebbe un po' su )
rolex hunter ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 0:44
Per una Internazionale verde puoi contare anche me, anche se sto cercando nel frattempo una VERA duplex verde...
Appunto! Sarò un pignolo rompipalle, ma la Internazionale è questa:
quella che chiamano ora (dio solo sa per quale cavolo di motivo) Internazionale è una riedizione della Duplex De Luxe, cioè questa:
Bella penna senz'altro, ma solo il cambio di nome senza senso me la rende antipatica.
sansenri ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 23:33
1) Polemarco
Sealion lo teniamo in forse
2) Automedonte
3) maylota
4) il sottoscritto sansenri
5) francoiacc
siamo già 5
qualcun altro?
sto già iniziando a risparmiare...
(nelle ultime settimane mi sono sfuggiti due acquisti, in modo un po' sgradevole... la prospettiva di un GDA per la Internazionale mi tirerebbe un po' su )
Io l’internazionale nera ce l’ho in arrivo, ma ci starei per una Afrika….
piccardi ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 1:12
rolex hunter ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 0:44
Per una Internazionale verde puoi contare anche me, anche se sto cercando nel frattempo una VERA duplex verde...
Appunto! Sarò un pignolo rompipalle, ma la Internazionale è questa:
quella che chiamano ora (dio solo sa per quale cavolo di motivo) Internazionale è una riedizione della Duplex De Luxe, cioè questa:
Bella penna senz'altro, ma solo il cambio di nome senza senso me la rende antipatica.