Piccola curiosità (oddio, per molti di voi sarà cosa stra-nota ma...).
Dopo 26gg ho ripreso in mano le penne stilografiche inchiostrate che avevo mollato venerdì 2 e che non ho più potuto/voluto usare causa malattia.
Non avevo idea di come le avrei trovate quindi ho fatto un veloce test, NESSUNA ha avuto problemi! Né false partenze, né skipping o altro... non pensavo!
Le penne sono:
- 3 Hero 616 Doctor (con Pelikan 4001 BB, Diamine Delamare Green e Diamine Poppy Red)
- 4 Jinhao 51A (con Diamine Sargasso Sea, Pelikan 4001 BB, Diamine Delamare Green e Diamine Poppy Red)
- Filcao Leader (con Pelikan 4001 RB)
- Santini Libra (con Herbin éclat de saphire)
- Visconti Rembrandt (con Iroshizuku ASA-GAO)
Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso io che pensavo che con 5-6gg alcune di loro si sarebbero fermate.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Curiosità: 26gg dopo
- balthazar
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Stub
E invece l'unico a fermarsi sei stato tu Spero che tu stia meglio
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Da decidere
- Il mio inchiostro preferito: Sperimentare
- Misura preferita del pennino: Italico
Esperimento interessante. Grazie per l’informazione condivisa. E auguri!Al3xI98O ha scritto: ↑venerdì 30 luglio 2021, 19:00 Piccola curiosità (oddio, per molti di voi sarà cosa stra-nota ma...).
Dopo 26gg ho ripreso in mano le penne stilografiche inchiostrate che avevo mollato venerdì 2 e che non ho più potuto/voluto usare causa malattia.
Non avevo idea di come le avrei trovate quindi ho fatto un veloce test, NESSUNA ha avuto problemi! Né false partenze, né skipping o altro... non pensavo!
Le penne sono:
- 3 Hero 616 Doctor (con Pelikan 4001 BB, Diamine Delamare Green e Diamine Poppy Red)
- 4 Jinhao 51A (con Diamine Sargasso Sea, Pelikan 4001 BB, Diamine Delamare Green e Diamine Poppy Red)
- Filcao Leader (con Pelikan 4001 RB)
- Santini Libra (con Herbin éclat de saphire)
- Visconti Rembrandt (con Iroshizuku ASA-GAO)
Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso io che pensavo che con 5-6gg alcune di loro si sarebbero fermate.
Può darsi che per le tue penne sia più "seccante" avere a che fare con te tutti i giorni che starsene tranquille per i fatti loro.
- Tribbo
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 -
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blu
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione e piena ripresa della ...passione stilografica!
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Talentum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Auguri anche da parte mia!