Andrea_R ha scritto:Stupendema il tappo dorato non lo osso vedere
No Simone,piccardi ha scritto:Io devo dire invece che il cappuccio laminato non mi dispiace. Mi pare di capire che il 9 del 97 indicasse questo, mentre l'8 il cappuccio in celluloide. Il 7 è la misura del pennino immagino, ma ce ne erano altre?
Simone
I misteri dei numeri Ancora... Devi scriverlo quel famoso articolo, così poi potrò saccheggiarlo per il wiki...Ambros5 ha scritto:No Simone,piccardi ha scritto:Io devo dire invece che il cappuccio laminato non mi dispiace. Mi pare di capire che il 9 del 97 indicasse questo, mentre l'8 il cappuccio in celluloide. Il 7 è la misura del pennino immagino, ma ce ne erano altre?
Simone
non hai indovinato: 87 o 97 si trovano indifferentemente sia col cappuccio laminato che col cappuccio in celluloide,
e ti assicuro che sono uguali tra loro (oggi piove a Pescara e foto decorose non te ne posso fare....)
ed il pennino delle medie è sempre un 4 oppure un 5......
per me il primo numero rappresenta sempre la serie, ed il secondo la dimensione, come in tutte le tipologie di Ancora precedenti;
il pennino non viene mai indicato in nessuna maniera, però ammetto che tra la serie 8 e quella 9 non ho colto finora la differenza....
Ormai di tempo libero ne ho quanto ne voglio..........roberto v ha scritto:Si appunto Andrea, sarebbe ora che tu lo scrivessi...
Tanto con la crisi che c'è anche i notai hanno più tempo libero, no?
...io mi riferivo proprio a mia moglie ed a mia figlia....roberto v ha scritto:Sará contenta di sentirlo, tua moglie ...