Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
MONTBLANC - LA BIBBIA DELLE RECENSIONI
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Montblanc 134
- Il mio inchiostro preferito: Delta
- Fp.it 霊気: 021
sono un po offeso avete messo foto mie senza citarmi...
comunque potete usare tutte le mie foto (kompressor, rouge et noir, ebanite fiammate...cercate tra i miei post) però mettete il mio nome
comunque potete usare tutte le mie foto (kompressor, rouge et noir, ebanite fiammate...cercate tra i miei post) però mettete il mio nome
- Tribbo
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 -
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blu
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Ciao Sumit
Mi scuso per non aver giustamente riportato il tuo nome per le foto delle tue penne. Durante il lavoro di ricerca ho accumulato una serie di foto e poi nell’utilizzo finale ho perso la provenienza.... credo che Riccardo possa rimediare senza problemi inserendo il dettaglio sotto le foto indicate
Allo stesso modo chiedo agli altri utenti che ravvisino una loro foto non dettagliata, di avvisarci in modo che possiamo provvedere ad aggiungere la descrizione.
- RiAff
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Faber Castell E-motion
Ma certo Paolo, dimmi le foto con le dovute citazioni e provvedo immediatamente, grazie anche a Sumit per la pazienza dimostrata... Personalmente ho citato Sumit in due pagine differenti, che riguardano la Astoria 1f Safety e la Rouge et Noir - Montblanc.Tribbo ha scritto: ↑martedì 13 luglio 2021, 21:18Ciao Sumit
Mi scuso per non aver giustamente riportato il tuo nome per le foto delle tue penne. Durante il lavoro di ricerca ho accumulato una serie di foto e poi nell’utilizzo finale ho perso la provenienza.... credo che Riccardo possa rimediare senza problemi inserendo il dettaglio sotto le foto indicate
Allo stesso modo chiedo agli altri utenti che ravvisino una loro foto non dettagliata, di avvisarci in modo che possiamo provvedere ad aggiungere la descrizione.
Buone cose, R.A.
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora Black Mamba
- Il mio inchiostro preferito: Verde
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Vera: 105
Molto interessante, complimenti per il lavoro
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora Black Mamba
- Il mio inchiostro preferito: Verde
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Vera: 105
Fatto richiesta e ricevuto.RiAff ha scritto: ↑venerdì 9 luglio 2021, 12:09 Pensando di farvi cosa grata, vi suggerisco il catalogo aggiornato al 2020-21 inerente al mondo MONTBLANC (sono di pubblico dominio):
https://drive.google.com/file/d/1lI7Med ... sp=sharing
In genere il sistema genera una richiesta di condivisione, che sarò ben lieto di accettare in automatico, a chi ne farà richiesta...
Grazie 1000
Andrea
- RiAff
- Pulsante di Fondo
Spero, quanto prima di mettere in linea il volume sulla storia Montblancaciemme ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 16:45Fatto richiesta e ricevuto.RiAff ha scritto: ↑venerdì 9 luglio 2021, 12:09 Pensando di farvi cosa grata, vi suggerisco il catalogo aggiornato al 2020-21 inerente al mondo MONTBLANC (sono di pubblico dominio):
https://drive.google.com/file/d/1lI7Med ... sp=sharing
In genere il sistema genera una richiesta di condivisione, che sarò ben lieto di accettare in automatico, a chi ne farà richiesta...
Grazie 1000
Andrea
- fabbale09
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Quella che non ho ancora
- Il mio inchiostro preferito: blu, celeste, verde
- Misura preferita del pennino: Stub
MONTBLANC - LA BIBBIA DELLE RECENSIONI
A me sembra un bel lavoro, complimenti.
- RiAff
- Pulsante di Fondo
Grazie per gli incoraggiamenti, che aiutano a farsi un'idea se continuare o lasciar perdere, sicuramente questo tipo di lavori aiutano comunque a farsi un'idea del mondo della stilografica, impaginando e scrivendo i sono accorto di quanto è variegato e avariato (solo qualche volta) la storia degli strumenti di scrittura... Rimane l'ottimo lavoro di Paolo Tribolati, con il quale già siamo in procinto di ulteriori avventure, AURORA e OMAS permettendo...