Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
MontBlanc mi aiutate a riconoscere il modello ?
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non esperto del settore, vi scrivo per chiedervi se mi aiutate a riconoscere di che modello si tratta…
Le foto non sono il massimo ma spero che i più esperti potranno già individuare il modello.
Grazie per la cortesia
Le foto non sono il massimo ma spero che i più esperti potranno già individuare il modello.
Grazie per la cortesia
- francoiacc
- Contagocce
- La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
- Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
- Misura preferita del pennino: Stub
Salve, premesso che di sicuro qualche appassionato sarà ben felice di poter sfoggiare la propria conoscenza dicendoti di che modello si tratta, questo forum non è un servizio di identificazione modelli ma una piazza di appassionati in cui si discorre di una passione comune. In tale filosofia, come da regolamento, bisogna presentarsi nella apposita sezione prima di postare qualsiasi altra cosa, del resto è quello che farebbe chiunque si approccia ad un nuovo gruppo di amici.
- lucawm
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Che poi sembri un'altra penna rispetto ad una Mont Blanc è un altro fatto. Una 98
Buongiorno a tutti scusate l’intrusione, in realtà non ne capisco nulla di penne per questo mi sento come un pesce fuori dall’acqua.
Ho visto che c’erano già altre discussioni in cui altre persone chiedevano aiuto e pensavo fosse possibile…
Purtroppo ho solo queste foto per il momento che in effetti non fanno capire bene di che stilografica di tratta…
Ho visto che c’erano già altre discussioni in cui altre persone chiedevano aiuto e pensavo fosse possibile…
Purtroppo ho solo queste foto per il momento che in effetti non fanno capire bene di che stilografica di tratta…
Potrebbe quindi essere un’Aurora?
Vedo se riesco a farmi mandare qualche foto precisa, evidentemente devono aver messo la penna nella custodia sbagliata….
Vedo se riesco a farmi mandare qualche foto precisa, evidentemente devono aver messo la penna nella custodia sbagliata….
Grazie per la cortesia e scusate per l'intrusione
- francoiacc
- Contagocce
- La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
- Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
- Misura preferita del pennino: Stub
Quel che chiedi è assolutamente lecito e possibile, basta presentarsi prima nella apposita sezione per farsi conoscere.enryweb ha scritto: ↑lunedì 14 giugno 2021, 10:49 Buongiorno a tutti scusate l’intrusione, in realtà non ne capisco nulla di penne per questo mi sento come un pesce fuori dall’acqua.
Hai ragione Francesco chiedo scusa, confermo che mi sono presentato
- lucawm
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Si, sembra una 98 in argento
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Con quel pennino e quella sezione, magari anche una (a cartuccia) "archivi storici international"
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)