Non mi riferivo a te o alla chiavetta: parlavo della causa da intentare per ottenere ragione.
Cordialità per tutti, come sempre.
Non mi riferivo a te o alla chiavetta: parlavo della causa da intentare per ottenere ragione.
Per curiosità, Matrone non ti ha detto niente a proposito del pennino reverse architect?maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 21 maggio 2021, 10:39 Non saprei dirti a proposito della chiavetta, io ero andato da Matrone per chiedergli alcune cose, l'ho vista e mi sono innamorato, ho contrattato per oltre un ora pregando di vendermela subito.
Alla fine l'ho spuntata, ho preso quella color ambra che mi piace tantissimo.
Provato recentemente all’ultimo meeting del nostro circolo stilografico. Un gran bel pennino, fine dal lato con cui si scrive usualmente, architect sul lato a rovescio. Differenza tra tratto orizzontale (molto spesso) e tra quello verticale (finissimo) molto ampia (ovviamente sul lato architect). Purtroppo non ho fotografato la mia prova di scrittura.
Grazie della descrizione.
Ecco alcuni scatti prova pennino architect reverse montato su una furore presentato alla riunione del circolo stilografico napoletano
Hai ragione sono un po' sfocati ma sono dei fermo immagini di un piccolo video che non so come si fa a caricarlo in questa discussioneplatax ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 21:06 Grazie!
Purtroppo sono leggermente sfocati, comunque si capisce.
Ci devi fare l'abitudine, all'impugnatura che tiene capovolto il pennino, ma alla fine credo non sia un problema.
Su una mia Parker con pennino M, che in reverse è un EF, visto che scrive più che dignitosamente la uso spesso così...
Pino
Si, si sommanoTribbo ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 21:31 Salve, una domanda forse un poco sciocca...
Ho visto sul sito del negozio di stilo romano che la Momento magico è in prenotazione (mancano 10 gg) con lo sconto del 10%.. ovviamente non si sommerà al 10% che già abbiamo come utenti del Forum vero?
Insomma non avrei un vero vantaggio nel prenotare..
Si vede che dopo che l’ho ordinata io hanno cambiato le impostazioni, mi spiace,Tribbo ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 23:20 Grande! Momento magico Matte black con inserti oro e pennino Stub 1.1... sei mia!
Edit: provato ora a inserire entrambi i coupon.... niente da fare, almeno nel sito del negozio romano esce il messaggio che i due buoni non sono cumulabili ...sigh.. vabbè mi pareva troppo bello!