L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
calli1958 ha scritto: ↑venerdì 4 giugno 2021, 21:39
se ricevi un suggerimento (da me o altri) provalo nella pratica
Questo sicuramente! È il minimo che possa fare, ma richiede parecchia più attenzione di una prova della carta. Voglio leggermi bene il consiglio, andare a rivedere il manuale e impegnarmi su quel fronte. Giusto poco fa, sono andato a rivedere sul manuale la “x” la “f” e ho capito cosa sbagliavo e dalla prossima andrà meglio
Ultima modifica di Koten90 il venerdì 4 giugno 2021, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑venerdì 4 giugno 2021, 21:59
Questo sicuramente! È il minimo che possa fare, ma richiede parecchia più attenzione di una prova della carta. Voglio leggermi bene il consiglio, andare a rivedere il manuale e impegnarmi su quel fronte. Giusto poco fa, sono andato a rivedere sul manuale la “x” la “f” e ho capito cosa sbagliavo e dalla prossima andrà meglio
Giusto verificare e approfondire .... certo che quelle "f" e quelle "a" mi hanno gettato nello sconforto!
calli1958 ha scritto: ↑venerdì 4 giugno 2021, 21:39
se ricevi un suggerimento (da me o altri) provalo nella pratica
Posso chiederti come si chiama il manuale a cui fai riferimento?
Grazie
Aggiornamento: dopo aver saputo che il cartoncino è andato bene, ieri la zia si è presentata con un mezza risma di fogli A4 della Splendorgel 90g/mq (l’ho appena provata e ha le stesse prestazioni
Allegati
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]