Alex o Ale van bene... ma mi han chiamato anche peggio (dal vivo, giochi on-line) :O
Questo è quasi vero. Come ho detto (ma tu hai la testa dura o lo fai apposta: non mi interessa) ho scritto per CAPIRE se ci fosse un potenziale problema o meno. Non ho scritto dicendo "il problema c'è di sicuro" ma voglio capire.
Ora, dato che chi ha lo stesso pennino (e la stessa penna), NON ha lo stesso comportamento (dai chiamiamolo così dato che sei allergico alla parola "problema") un dubbio direi che è lecito. Aggiungo che Santini stesso non mi ha deriso dicendo "ahah, ma è normale!" (che ci stava, io ho esperienza con solo 7 penne) ma ha sollevato un dubbio (sono coglioni? Non so ma non gettano, spero, 110€ di pennino per una mia sega mentale).
No, è come se facesse un rumore senza apparente spiegazione. E come se altri con la stessa auto il rumore non lo avessero.
E' normale questo rumore? Magari sì perché "tutte le auto lo fanno" (ma non risulta), magari no...
Detto questo, anche se so che la tua anima da troll farà fatica, molla il colpo e passa ad altri thread se hai etichettato questa discussione come inutile o mia sega mentale. Grazie (di mio, su questo thread con i tuoi post, lo farò... con tutta questa cacca anche chi volesse dire cose sensate sono certo stia alla larga).