Per l'acquisto dei sacchetti dovresti trovare informazioni sul forum senza alcuna difficoltà. oppure prova a chiedere se qualcuno dei membri del forum ne abbia da vendere/regalare!Icory80 ha scritto: ↑martedì 1 giugno 2021, 8:29Ti ringrazio per le preziose informazioni. Ieri ho contattato il paziente che me l’ha fatta avere e in effetti mi ha confermato che la penna ha almeno 70 anni; gli fu regalata da una suora circa 40 anni fa e lei ce l’aveva già da decenni. Tutto ciò, comprese le tue informazioni, mi stanno aiutando a tracciare almeno in parte un profilo storico di questa stilografica. Ho già provveduto a contattare alcuni rinomati quanto storici venditori di stilografiche sul territorio Italiano per vedere se qualcuno di loro possa avere e vendermi qualcuno di questi famosi sacchetti.kircher ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 12:55 Penso che sia un'americana degli quaranta, massimo anni trenta. L'ho comprata negli stati uniti. Mi fu venduta come produzione diamond.
I sacchetti in caucciù si trovano abbastanza facilmente, ma devi comprarne quantità relativamente grosse perché abbia un senso farli venire dagli usa, dal canada o dalla gran Bretagna. Te ne fornirei volentieri uno, ma ho finito la misura che ti serve.
Nel caso i miei tentativi non andassero a buon fine, avresti modo di indicarmi un sito ove possa acquistare un quantitativo di questi sacchetti?
Stilografica Kolber?!?
-
- Crescent Filler
Stilografica Kolber?!?
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Stilografica Kolber?!?
Se viene al prossimo Pen Show dovresti trovarli.
Simone
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758