Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
E' troppo bello! I nostri clackson suonano in modo sublime! I nostri colori sono quelli degli inchiostri più usati!
Ci rivediamo per la seconda stella!
Non capisco tutto questo chiasso per i 19 anni di Al3xI98O
Francesco
-- "Pronto, Santì? So Bons, a cuanto la fate la Libra ar chilo? Eh? Manco penniente, ce ddovete venì 'ncontro, che semo n'a roba attipo ducento! La Libra po esse fero e po esse piuma, oggi la famo piuma. Te ssaluto Santì"
Hiroshi ha scritto: ↑domenica 2 maggio 2021, 20:53
Come dissero Aldo Giovanni e Giacomo...." ma perché, perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perché!!!!"
Alla fine ho capito, buoni 19!
Ti festeggiavano anche a Reggio
Come dissero Aldo Giovanni e Giacomo...." ma perché, perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perché!!!!"
Ho dovuto googlare "19" per poter capire e non me ne vergogno
antony2012 ha scritto: ↑domenica 2 maggio 2021, 22:41
Ho dovuto googlare "19" per poter capire e non me ne vergogno