Ormai riconosco che sei tu senza nemmeno leggere il Nick o vedere la Pic
Stesso identico punto... Sarebbe da vedere con una lente
Ormai riconosco che sei tu senza nemmeno leggere il Nick o vedere la Pic
Stesso identico punto... Sarebbe da vedere con una lente
Ghiandaia ha scritto: ↑venerdì 30 aprile 2021, 20:44 Mai visto un pennino così difettoso! Inaudito! Improponibile! Da vergognarsi!
Ha ragione Bons, con queste cose sarebbe da metterci una pietra sopra e passare a biro e matite PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI.
Literally unusable!
Edit: semmai volessi liberarti di quella parodia di una penna stilografica e ti venisse in mente di lanciarla fuori dalla finestra, dimmelo che MI SCANSO! Neanche con la canna da pesca da 6m di mio zio pescatore toccherei quella robaccia. Tsè... inchiostro sul pennino... ma dove andremo a finire di questo passo... *continua a mugunare*
Edit2: scherzo eh?![]()
Francamente, si.
Dopo che a qualcuno ha risposto che l'ebanite è un prodotto naturale
dai non crucciarti, scrivici che è una bellissima penna
Dati certi no, però quello che è certo è le penne questo "scherzo" dell'inchiostro accumulato sul pennino lo fanno da più di 100 anni...l'oro si lascia bagnare abbastanza facilmente dall'inchiostro e sostanza tensioattive, quindi dove l'inchiostro trova spazio risale, dal foro di sfiato o dal taglio dei rebbi fino alla superficie. La penna non sporcherà nulla e personalmente non dico sia un bell'effetto, ma di certo non è un problema per me.
E' bellissima e scrive molto bene (probabilmente il Flaxy + il conduttore in ebanite danno un ottimo flusso) in tutte le direzioni (scrive anche perpendicolare al foglio, con ogni inclinazione, senza salti e anche lasciandola aperta non ho notato nemmeno le false partenze che all'inizio delle stilografiche mi infastidivano)... praticamente perfetta al 99%
Diciamo che il mio essere un po' (?) ossessivo-compulsivo è disturbato da queste cose... per l'amore del cielo c'è di peggiolucawm ha scritto: ↑sabato 1 maggio 2021, 9:05 Dati certi no, però quello che è certo è le penne questo "scherzo" dell'inchiostro accumulato sul pennino lo fanno da più di 100 anni...l'oro si lascia bagnare abbastanza facilmente dall'inchiostro e sostanza tensioattive, quindi dove l'inchiostro trova spazio risale, dal foro di sfiato o dal taglio dei rebbi fino alla superficie. La penna non sporcherà nulla e personalmente non dico sia un bell'effetto, ma di certo non è un problema per me.
WhatsApp Image 2021-05-01 at 09.04.41.jpeg
Potresti sicuramente aver ragione e, non fossi mezzo malato, probabilmente non me ne accorgerei nemmeno (specie su di una penna che mi soddisfa completamente)
Se scrive bene come dici io me la godrei così. Anch'io ho alcune penne che amano marcare il territorio, e la cosa mi piace anche.Al3xI98O ha scritto: ↑sabato 1 maggio 2021, 16:15Diciamo che il mio essere un po' (?) ossessivo-compulsivo è disturbato da queste cose... per l'amore del cielo c'è di peggiolucawm ha scritto: ↑sabato 1 maggio 2021, 9:05 Dati certi no, però quello che è certo è le penne questo "scherzo" dell'inchiostro accumulato sul pennino lo fanno da più di 100 anni...l'oro si lascia bagnare abbastanza facilmente dall'inchiostro e sostanza tensioattive, quindi dove l'inchiostro trova spazio risale, dal foro di sfiato o dal taglio dei rebbi fino alla superficie. La penna non sporcherà nulla e personalmente non dico sia un bell'effetto, ma di certo non è un problema per me.
WhatsApp Image 2021-05-01 at 09.04.41.jpeg![]()
Esatto! Ecco perché sono combattuto! Cmq, nell'ottica di conviverci, ho ripulito e rimesso il mio amato ASA-GAO... la testo ancora e vedo...
Dipende dal rumorino, se viene dall'intestino