Sono andato ieri in negozio e ne avevano ancora 3 di avvitatori
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
Si che siamo nella sezione "chiacchiere in libertà", ma il forum non è una pagina di un social network personale e un topic del genere mi pare troppo autoreferenziale. E vedo di non essere la sola a non coglierne il senso.
Mio personalissima opinione.
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Al3xI98O ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 17:51
sanpei ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 16:12
Metti che, difficile ma ho sentito che può capitare,
qualcuno non abbia la minima idea di checcosatustiaparlando???
Magari un riassuntino?
Sì ma così perde la parte divertente
Dai poi spiego
No, dài, non spiegare nulla, lasciaci divertire, che stiamo godendo come mandrilli.
Stai a vedere che poi, svelato il mistero, scopriamo che non ce ne strofina un piffero.
Bons ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 19:18
Stai a vedere che poi, svelato il mistero, scopriamo che non ce ne strofina un piffero.
Mi stupirebbe del contrario!!!
Tribbo ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 18:34
.....hai comprato una Parker da Ottorino e stai aspettando per regalarla a tuo padre...?
Esattamente Quando ho scritto avevo dato per scontato la cosa ma ovviamente solo chi aveva seguito poteva capire
Miata ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 18:39
Si che siamo nella sezione "chiacchiere in libertà", ma il forum non è una pagina di un social network personale e un topic del genere mi pare troppo autoreferenziale. E vedo di non essere la sola a non coglierne il senso.
Mio personalissima opinione.
Suvvia era una considerazione pennosa del fatto che non vedo l'ora di regalare la Parker 75 (e provarla) a mio padre per i 75 anni...
Al3xI98O ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 21:07
Esattamente Quando ho scritto avevo dato per scontato la cosa ma ovviamente solo chi aveva seguito poteva capire
per me tutto chiaro (basta leggere il 3d sotto dove hai comprato la 75 da Ottorino).
Non è sbagliato una 75 per i 75...
magari il babbo pennofilo la capisce anche.