A me stesso e una scatola di uno champagne, in legno, in cui ho messo gli inchiostri! Le stilografiche rigorosamente con me. Anche perché sono solo 3...
Poi il trasloco è un trasloco (io ne ho fatti tanti nella mia vita, e ho solo 22 anni! Penso di essere, tra casa e capannone di mio padre, a 8. Più 2 delle case in locazione in montagna)!
Che tu sei qui,
che la vita esiste e l’identità,
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.
Rogozin ha scritto: Ti sbagli, mancavi e in effetti mi ero chiesto che fine avessi fatto.
Certo che si è notata, come ho notato l'assenza di Celluloide e di Pupa, speriamo sia solo per troppi impegni.
Beh, grazie a tutti (grazie Rogozin... A proposito, sto leggendo "L'idiota", dostoevskij... Hai preso il nome da uno dei personaggi?). Spero anche io che chi non scrive più da un po', sia sempre solo per impegni: sarebbe un peccato se qualcuno perdesse la propria passione o il proprio attaccamento al forum (oppure no: stilografiche a basso costo per tutti? Ovviamente è una bruttissima battuta )
Che tu sei qui,
scossa ha scritto:
Certo che si è notata, come ho notato l'assenza di Celluloide e di Pupa, speriamo sia solo per troppi impegni.
Beh, grazie a tutti (grazie Rogozin... A proposito, sto leggendo "L'idiota", dostoevskij... Hai preso il nome da uno dei personaggi?). Spero anche io che chi non scrive più da un po', sia sempre solo per impegni: sarebbe un peccato se qualcuno perdesse la propria passione o il proprio attaccamento al forum (oppure no: stilografiche a basso costo per tutti? Ovviamente è una bruttissima battuta )
Bravo, l'ho preso proprio da lì! Stai leggendo uno dei libri che è nella mia top-ten di sempre, mi affezionai moltissimo ai personaggi (e in quel periodo mi sentivo molto "Rogozin", si parla di diversi anni fa, ma da allora il nick mi accompagna ).
Ciao Simone,la tua mancanza si sentiva eccome!
Non parlarmi di traslochi:al solo sentirli nominare mi si drizzano i capelli,per quanti ho dovuto farne io!
vikingo60 ha scritto:Ciao Simone,la tua mancanza si sentiva eccome!
Non parlarmi di traslochi:al solo sentirli nominare mi si drizzano i capelli,per quanti ho dovuto farne io!
Ti capisco! Io penso anche che sia una cosa piacevole, perché significa cambiamento (e a me piace, come concetto), però farlo durante il periodo di lavoro è pesante. Il precedente a questo è stato durante le vacanze estive e l'ho sentito meno. Per fortuna questa volta i mobili li ha smontati/spostati/rimontati una agenzia.
Che tu sei qui,