antony2012 ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 21:59
Beh solo il nome merita l'acquisto. Vuoi mettere la gioia di dire "la Kaco" quanto ti chiedono se hai una penna con te?
antony2012 ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 21:59
Beh solo il nome merita l'acquisto. Vuoi mettere la gioia di dire "la Kaco" quanto ti chiedono se hai una penna con te?
Bwahahahah, "mi presti una penna?" "Sì, la Kaco" (tenuta nella tasca dietro dei pantaloni così c'è anche il gesto... )
Ultima modifica di Al3xI98O il venerdì 16 aprile 2021, 23:09, modificato 1 volta in totale.
JetMcQuack ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 22:04
Io l’ho, versione arancione. La mia va bene, ma tendo a ruotarla quando la impugno. A 6 euro ottima penna, magari ne prendo una seconda
Interessante... sto cercando un set di 3 penna (che abbiamo colore predominante nero/rosso/verde) da usare per i colori per me secondari (appunto nero/rosso/verde) per sostituire le 3 Hero 616 Doctor che non mi danno molta sicurezza... Chissà...
La mia l'ho regalata a mio fratello qualche giorno fa. E' una bella penna, fatta bene, scrive bene, ha un costo abbastanza basso. Per me l'unico neo è il pennino carenato, ma questo è un mio problema. Bella anche la confezione con una scatoletta che strizza l'occhio a TWSBI (converter di buona fattura incluso nella confezione). I colori sono molto belli e la clip stile Parafernalia ci "azzecca" assai Che dire infine, che già mi manca e so che dovrò ricomprarla
Al3xI98O ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 23:09
JetMcQuack ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 22:04
Io l’ho, versione arancione. La mia va bene, ma tendo a ruotarla quando la impugno. A 6 euro ottima penna, magari ne prendo una seconda
Interessante... sto cercando un set di 3 penna (che abbiamo colore predominante nero/rosso/verde) da usare per i colori per me secondari (appunto nero/rosso/verde) per sostituire le 3 Hero 616 Doctor che non mi danno molta sicurezza... Chissà...
vedi, che poi delle 616 ti disfi?...
mhm...io non mi fiderei troppo neanche delle kaco... quel pennino ad ago non mi ispira,
de gustibus ovviamente, ma io metterei i soldi nel salvadanaio, tra un poco mirando un po' più su
Ultima modifica di sansenri il lunedì 19 aprile 2021, 20:58, modificato 1 volta in totale.
sansenri ha scritto: ↑lunedì 19 aprile 2021, 19:27
Al3xI98O ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 23:09
vedi, che poi delle 616 ti disfi?...
mhm...io non mi fiderei troppo neanche delle kaco... quel pennino ad ago non mi ispira,
de gustibus ovviamente, ma io metterei i soldi nel salvadenaio, tra un poco mirando un po' più su
In realtà dopo alcuni test credo terrò le Hero... Mi piacciono e fanno il loro lavoro...almeno finché il sacchettino regge
Non ho la Retrò ma la edge ossia il clone della lamy 2000.
Rispetto alle altre penne cinesi si avverte un pizzico di qualità in più ( non costa 3 euro ma circa 10) , il pennino, spacciato per Schmidt scrive bene , tipico Ef europeo molto generoso