Ho già un po' di idee, ma se qualcuno ha richieste, son disposta a farne scegliere 4 al forum, per cui se vi interessa particolarmente vedere come si comporta un'inchiostro dopo un paio di mesi appeso ad una finestra esposta a sud-est, questa è la vostra occasione.
* non devono essere inchiostri che ho già testato l'anno scorso, per ovvie ragioni viewtopic.php?f=9&t=21397
* se sono inchiostri che ho già, o che sono già in lista per l'acquisto, ovviamente non contano sui 4 (quindi voi andate pure avanti a far richieste, anche se ce ne sono già 4);
* devono essere disponibili sul negozio da cui faccio l'ordine, nel giorno in cui lo faccio;
* le scritte verranno fatte con pennino ad intinzione, per cui non c'è strettamente vincolo a che siano inchiostri per stilografica (ma la maggior parte di quelli sul sito lo sono)
* la scelta finale alla fine è mia, arbitraria e di parte

* ciò che non viene scelto quest'anno, magari viene scelto l'anno prossimo.
Già che ho sottomano gli inchiostri, (prima o) poi farò anche i test con acqua e candeggina; non faccio invece recensioni perché scrivendo quasi sempre ad intinzione sarebbero inadeguate per la maggior parte degli altri.