Budget ridotto a 70 circa.
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Consigli per set da regalare
Ciao ragazzi, non so se sono nella sezione corretta (eventualmente mi scuso) ma avrei bisogno di qualche dritta/consiglio/parere per un regalo di pensione per una donna composto, indicativamente da un semplice set agenda in pelle con fogli intercambiabili (+taccuino) + penna roller (non me ne abbiate).

- Stylosa
- Snorkel

- La mia penna preferita: Waterman, Pelikan ... tutte
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Nero Intenso, Herbin
Ciao, anche se non sono una fan di Amazon, ho dato un'occhiata cercando "elegante set agenda e panna" ci sono anche agende fatte a mano sui 35 €, ci aggiungi una bella Lamy roller. Puoi fare ricerche più specifiche, anche solo per prendere spunto. Ci sono anche gli abbinamenti portachiavi-penna... se va in pensione magari l'agenda la userà meno
Facci sapere/ vedere il regalo!!
Nadia
Nadia
Ciao, personalmente sto usando della agende Filofax: non sono eterne ma trovo comoda la varietà di materiali proposti e la loro facile reperibilità (online), punto a sfavore per la qualità della carta.
Ciao e grazie, purtroppo stando le tempistiche e la necessità di avere confezione regalo sono costretto ad acquistare in negozio fisico.Stylosa ha scritto: ↑domenica 28 marzo 2021, 12:46 Ciao, anche se non sono una fan di Amazon, ho dato un'occhiata cercando "elegante set agenda e panna" ci sono anche agende fatte a mano sui 35 €, ci aggiungi una bella Lamy roller. Puoi fare ricerche più specifiche, anche solo per prendere spunto. Ci sono anche gli abbinamenti portachiavi-penna... se va in pensione magari l'agenda la userà meno![]()
![]()
Nadia
Altrimenti su amazon e altri shop on line sono convinto che avrei mooolte cose interessanti.
Ho fatto un giro in 3 negozi e mi hanno proposto cose assurde a prezzi assurdi (in rapporto alla qualità).
Al momento la "soluzione" migliore che rientra precisa precisa nel budget da me menzionato è rappresentata da un'agenda in pelle con blocco interno ad anelli sostituibile + penna roller della kaligrafica.
La penna carina e tutto sommato a un prezzo decente (28 euro).