Sarebbe interessante avere notizie direttamente da lui, per curiosità semplicemente. Tanto, le penne Filcao non mi dispiacciono, e le uso lo stesso. Anche se effettivamente la Leader è pesantina. La Royal non è leggera, ma è più lunga, fornisce una sensazione diversa in mano pur con un peso simile se non uguale.
Nuovi arrivi, freschi freschi
-
- Stantuffo
- Messaggi: 2340
- Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
- Località: Isernia
- Gender:
Nuovi arrivi, freschi freschi
- Al3xI98O
- Crescent Filler
- Messaggi: 1001
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2020, 1:14
- La mia penna preferita: Faber-Castell Grip Edition
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue Velvet
- Misura preferita del pennino: Fine
- Località: ~Malpensa
- Gender:
Nuovi arrivi, freschi freschi
Carramba! Sarebbe interessante... in realtà sarebbe interessante parlarci, sicuramente ha "respirato stilografiche" in tutto un altro modo rispetto a noi

-
- Contagocce
- Messaggi: 6509
- Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
- Fp.it Vera: 032
- Gender:
Nuovi arrivi, freschi freschi
sarebbe interessante. L'amico di Torino (che tra l'altro aveva un negozio di stilografiche in città fino a un po' di anni fa) anche lui mi diceva che Filcao facessero tutto loro. Le somiglianze con alcune cinesi però sono così forti (almeno a me così pare) che il dubbio mi resta. Non che sia fondamentale, Filcao ha fatto anche alcune cose interessanti, l'Atlantica mi pare fosse a riempimento pneumatico.
Nuovi arrivi, freschi freschi
Borrione?
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"