Sailor Jentle Ink fuori produzione
- Herrschwarz
- Snorkel
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 nero brillante
- Misura preferita del pennino: Medio
Pare che Sailor abbia messo fuori produzione i Jentle Ink. Non ho capito però se tutta la linea o alcuni colori. Qualcuno ne sa di più?
- Ghiandaia
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Cambia costantemente
- Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
I Jentle nelle bottigliette piatte da 50ml sono usciti di produzione anni fa, non ricordo esattamente quando. Poi Sailor ci ha ripensato a metà, e l'anno scorso ne ha prodotto alcuni lotti destinati però solo al mercato americano. Anche questa produzione è cessata. Riprenderà ancora? Boh.
Comunque i colori sono rimasti, con nomi diversi, nella linea Shikiori. Bottigliette da 20ml dal prezzo osceno, vergognoso. Certi colori sono divini, per fortuna ci sono negozianti che vendono campioni...
Comunque i colori sono rimasti, con nomi diversi, nella linea Shikiori. Bottigliette da 20ml dal prezzo osceno, vergognoso. Certi colori sono divini, per fortuna ci sono negozianti che vendono campioni...
- Giotto
- Levetta
- La mia penna preferita: Sono tante
- Il mio inchiostro preferito: Nero, blu, verde, marrone
- Fp.it Vera: 103
Sia boccette che cartucce?
- Herrschwarz
- Snorkel
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 nero brillante
Interessante... Grazie delle informazioni.Ghiandaia ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 21:04 I Jentle nelle bottigliette piatte da 50ml sono usciti di produzione anni fa, non ricordo esattamente quando. Poi Sailor ci ha ripensato a metà, e l'anno scorso ne ha prodotto alcuni lotti destinati però solo al mercato americano. Anche questa produzione è cessata. Riprenderà ancora? Boh.
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Lamy 2000
- Misura preferita del pennino: Fine
Sailor Jentle in bottiglie da 50 ml quadrate (non più quella piatta e rotonda di qualche anno fa) li vedo ancora in vendita in almeno un noto rivenditore italiano. Sto parlando dei base (blue, blue/black, black). Non so peró se sono andati fuori produzione di recente. Per colori diversi c'è la linea manyo che ha un prezzo più decente dei citati shikihori.
- MatteoM
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: 149 14C
Concordo sull'oscenità dei prezzi. Peccato solo che siano degli inchiostri fenomenali.Ghiandaia ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 21:04 I Jentle nelle bottigliette piatte da 50ml sono usciti di produzione anni fa, non ricordo esattamente quando. Poi Sailor ci ha ripensato a metà, e l'anno scorso ne ha prodotto alcuni lotti destinati però solo al mercato americano. Anche questa produzione è cessata. Riprenderà ancora? Boh.
Alcuni fondi di magazzino si trovano ancora in giro, ma non dirò dove nemmeno sotto tortura perché me li devo comprare tutti io!!!