Nel periodo natalizio avevo fatto un'offerte per una loro penna su Ebay, perchè c'era l'opzione della proposta d'acquisto....ignorato completamente ,non mi hanno neanche risposto di no.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 22:30
Nel periodo natalizio avevo fatto un'offerte per una loro penna su Ebay, perchè c'era l'opzione della proposta d'acquisto....ignorato completamente ,non mi hanno neanche risposto di no.
Seguo!
Posso essere della partita!!! All'occorrenza dispobibile a scrivere la mail. Contiamoci.
Aggiungo che se si convergesse tutti su un unco modello (tipo libra) forse sarebbe più facile spuntarla. Nn so se sarwbbe utile uniformare anche la richiesta del colore...
Pierre
"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna" N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1
Pierre ha scritto: ↑mercoledì 3 marzo 2021, 6:39
Seguo!
Posso essere della partita!!! All'occorrenza dispobibile a scrivere la mail. Contiamoci.
Aggiungo che se si convergesse tutti su un unco modello (tipo libra) forse sarebbe più facile spuntarla. Nn so se sarwbbe utile uniformare anche la richiesta del colore...
Han talmente tante scelte di pennini diversi che è uno dei rari casi tra le penne contemporanee in cui in fondo modello e colore della penna passano in secondo piano
Automedonte ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 23:03
ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 22:30
Magari se sanno di venderne 10/15 ci ripensano
Questa è l'idea.... nonché il principio del GDA.
Anche in questo forum qualcuno si ricorda "Scylla" o "Argonauta".
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 3 marzo 2021, 10:22
Automedonte ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 23:03
Magari se sanno di venderne 10/15 ci ripensano
Questa è l'idea.... nonché il principio del GDA.
Anche in questo forum qualcuno si ricorda "Scylla" o "Argonauta".
in realtà erano due "forumwatch", ma se rammenti i tempi del "fu" forum gerundio, ci furono delle GDA per acquistare i Glycine...ma ero troppo acerbo per approfittarne
Il mio Scylla:
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Un Vostok Seamaster . Bello però, io non sono contro gli hommage. Le Santini invece... Me le guardo sempre, alcune sono molto molto belle. E mi sembra propositiva come azienda
Bene, fino ad ora ho contato 5 "assensi" (oltre me) ad un possibile GDA; (ovviamente, prima della eventuale formalizzazione, nessuno si senta impegnato....)
con questi numeri, non c'è neanche di che cominciare a discutere....
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Phrancesco
maylota (to confirm)
JetMcQuack
Automedonte
StefanoC (solo se divorzia)
Pierre
Ghiandaia
Massimo59
balthazar
rolex hunter
Che ciascuno dia cenno di consenso o dissenso e facciamo il netto.
Poi valutiamo chi ha titolo per contattare Santini a nome del forum e i dettagli della proposta.