Buongiorno a tutti,
posto la mia prima recensione: ParkerIM Midnight Astral Special Edition regalatami lo scorso anno per il mio compleanno.
Partirei con l'estetica: il vero punto di forza della penna. Se è vero che de gustibus non disputandum est credo che la bellezza di questa Parker edizione speciale sia inopinabile.
Ottimi il flusso e la qualità del pennino, un F rigido, di dimensioni ridotte che è risultato molto confortevole, particolarmente apprezzato in sessioni di appunti veloci e in momenti non comodi, in piedi senza appoggio o in cui la penna era tenuta verticalmente. Il feedback di scrittura molto buono è anche il risultato del meraviglioso inchiostro Parker quink blu-nero.
I suoi 12 cm senza cappuccio la rendono ottima per chi non ha mani troppo grandi come me e il corpo, benché in metallo, non è troppo pesante.
Non mi dilungo troppo e vi allego alcune foto e la prova di scrittura
Grazie a tutti
PARKER IM Midnight Astral Special Edition recensione
-
- Converter
- La mia penna preferita: non sono ancora pronto
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Mysterious Blue
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- platax
- Pulsante di Fondo
- Misura preferita del pennino: Stub
PARKER IM Midnight Astral Special Edition recensione
Ciao e grazie della recensione. Ho anche io una IM, anche se è il modello più vecchio, quello con il pennino più sottile.
Funziona benone
Mi sto interessando a questo mondo da poco e sto prendendo l'abitudine ad usare la stilografica invece che le penne a sfera: mi divertono molto di più!
Ciao!
Funziona benone
Mi sto interessando a questo mondo da poco e sto prendendo l'abitudine ad usare la stilografica invece che le penne a sfera: mi divertono molto di più!
Ciao!