Oggi mi sono divertito a fare una fotografia della mia Paragon Siderea in celluloide Wild. La comparto con voi.
OMAS in Wild: evocativa Siderea
OMAS in Wild: evocativa Siderea
La celluloide Wild delle vecchie OMAS, come nella Galileo Galilei, é una di quelle che trovo piú caratteristicamente OMAS. So che il "motivo" non l'hanno inventato loro (molte delle sue cose più belle, OMAS non le ha inventate), ma tra le tante celluloidi "ghiaccio spezzato" o "marmo venato", la Wild di OMAS mi sembra la più bella, con quel suo bianco lattiginoso/verdognolo nel fondo nero.
Oggi mi sono divertito a fare una fotografia della mia Paragon Siderea in celluloide Wild. La comparto con voi.
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Bellissima... io ho sempre chiamato quella celluloide "Galileo" forse perchè l'avevo vista su quel modello di Omas.
Luca
Luca
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel