Buonasera a tutti.
Premetto che non sono mai stata brava nel disegno anche se, ultimamente ho scoperto una piccolissima vena artistica, quasi invisibile.
Così oggi pomeriggio ho preso un quadernino, delle matite colorate, una gomma... E ovviamente una stilografica e ho iniziato a "produrre" fiori, foglie e pensieri...
Vi allego l'esperimento.
Spiller84 ha scritto: ↑mercoledì 24 febbraio 2021, 22:12
Che quaderno è? Bello scrivere con una grafia piacevole
Purtroppo non so dirti... È stato un ritrovamento, quando all'improvviso ti ricordi di avere un quaderno del quale ne avevi dimenticato l'esistenza.
Posso solo dire che le pagine sono color avorio e abbastanza spesse...
Lilli ha scritto: ↑mercoledì 24 febbraio 2021, 21:36
Buonasera a tutti.
Premetto che non sono mai stata brava nel disegno anche se, ultimamente ho scoperto una piccolissima vena artistica, quasi invisibile.
Così oggi pomeriggio ho preso un quadernino, delle matite colorate, una gomma... E ovviamente una stilografica e ho iniziato a "produrre" fiori, foglie e pensieri...
Vi allego l'esperimento.
A me, invece, una vena artistica sembra visibile: la foto mi piace molto.
Lilli ha scritto: ↑mercoledì 24 febbraio 2021, 21:36
Buonasera a tutti.
Vi allego l'esperimento.
Questo disegno è grazioso e delicato proprio come il tuo modo di esprimerti. Ben vengano i tuoi esperimenti!
Grazie mille.
Dunque la penna è una Pai Li 008 rebrand della Wing Sung 3008, la mia prima penna stilografica (un regalo) con la quale ho iniziato ad esercitarmi e soprattutto a non avere più timore di usare le stilografiche, l'inchiostro invece è il Poppy Red della Diamine.