sanpei ha scritto: ↑mercoledì 24 febbraio 2021, 15:48
Le mie sono state ritirate qualche anno prima dal concessionario, il problema è che non le posso più usare sono in categoria Euro -1
Mi sa che bevono pure un botto.
Però sono esenti da bollo.
A giudicare dai marchi e dalle vicende delle case qui elencate (aggiungendo che io ho una Aurora 88 punte lunghe marchiata Lancia) l'aver fatto una stilografica non sembra aver portato particolare fortuna.
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
ricart ha scritto: ↑domenica 28 febbraio 2021, 18:56
Ferrari e Lancia
entrambe sono Aurora della serie Marco Polo
mandi
La Ferrari potebbe essere una Hastil con gruppo scrittura economico, bisogna vedere se nella parte bassa del serbatoio ha i "freni" per inserire il cappuccio
Le mie sono state ritirate qualche anno prima dal concessionario, il problema è che non le posso più usare sono in categoria Euro -1
Perchè sono "senza targa"??
Ciao, Paolo
La "targa" sarebbe in questo caso rappresentata dai punzoni AURORA, come sulla mia...
La domanda "seria" è questa: il tuo esemplare ha i punzoni del Fabbricante sul retro, oppure proprio non li riporta (almeno visibili) come su moltissime altre "pubblicitarie"?
Grazie, con un cordiale saluto!
Musicus ha scritto: ↑domenica 28 febbraio 2021, 21:18
Ciao, Paolo
La "targa" sarebbe in questo caso rappresentata dai punzoni AURORA, come sulla mia...
15. RA2IF. A1. capped.jpg
La domanda "seria" è questa: il tuo esemplare ha i punzoni del Fabbricante sul retro, oppure proprio non li riporta (almeno visibili) come su moltissime altre "pubblicitarie"?
Giorgio
Buonasera Giorgio, la penna è marcata regolarmente su cappuccio e serbatoio, però a 180°rispetto alla tua, ho fotografato solo la parte più decorata
sanpei ha scritto: ↑domenica 28 febbraio 2021, 21:32
Musicus ha scritto: ↑domenica 28 febbraio 2021, 21:18
Ciao, Paolo
15. RA2IF. A1. capped.jpg
Giorgio
Buonasera Giorgio, la penna è marcata regolarmente su cappuccio e serbatoio, però a 180°rispetto alla tua, ho fotografato solo la parte più decorata
Com'era prevedibile, allora: per Aurora un'occasione troppo ghiotta per defilarsi...
Ti aspetto nel "reparto navi" con le tue Corazzate!!