Inoltre il postino (strano, ma vero) ha consegnato in tempi rapidissimi la lettera di Valhalla.
Approfittando della domenica libera, ho già vergato una risposta, consegnata anch'essa alle Poste stamattina.
Swordsman ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 15:57
Partita lettera extra large per Miata.
vito72 ha scritto: ↑martedì 16 febbraio 2021, 22:34
Arrivata oggi una gran bella lettera da Miata!!! Risponderò a brevissimo. Anzi a stretto giro di posta!
Doppio "Hurrà"
Mi correggo, triplo "hurrà". Lettera di Swordsman appena ricevuta
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Oggi mi è arrivata anche una lettera direttamente dal Valhalla risponderò prestissimo, magari chiedo a Huginn o Muninn di recapitare la risposta celermente, in quel del Valhalla
Ma visto come vanno le cose mi sa tanto che dovrò accontentarmi di Poste Italiane...
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Invece sto ancora scrivendo la risposta per Rodelinda.
Quanto a Huginn e Muninn, non so, se non altro le poste italiane non si distraggono dalla consegna per sgranocchiare qualche cadavere, forse meglio ancora loro
valhalla ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 13:11
Appena ricevuta lettera di Swordsman
Quanto a Huginn e Muninn, non so, se non altro le poste italiane non si distraggono dalla consegna per sgranocchiare qualche cadavere, forse meglio ancora loro
Accipicchia!
Sono stupido dalla celerità del servizio postale nostrano...
Meritano i miei complimenti!
Il sigillo è arrivato intatto?
valhalla ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 13:11
Appena ricevuta lettera di Swordsman
Inviata lettera questa mattina.
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire