Proprio perché si parla di estetica è possibile dire che è soggettiva. Il costo è noto e non soggetto a opinioni. Il funzionamento è tendenzialmente di alto livello.stefanoc ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 21:28Certamente è soggettiva, evidentemente ho posto maldestramente la domanda, intendevo dire se è comunemente reputata una bella penna considerando esclusivamente l'estetica, quindi non in rapporto ad altri parametri quali la qualità e il costo.
Soltanto la curiosità di parametrare i miei canoni di inesperto del settore
Esteticamente io la trovo bella e originale; infatti ne posseggo - in varie salse - ben sei, che non avrei mai preso se si trattasse di una penna che scrive solo molto bene.
La adoro. E' il mio ideale di penna.
Il tappo che lascia seccare l'inchiostro è tipico, ma se cerchi in giro per il forum avevo indicato una possibile soluzione, che io ho adottato su tutte le mie, risolvendo la questione. Il ̶p̶r̶o̶b̶l̶e̶m̶a̶ (edit, scusate, refuso) converter molto economico non c'entra con la penna in sé, e lo si risolve prendendone uno migliore.Herrschwarz ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 21:52 Concordo. È una penna fatta bene e che scrive bene. Gli unici difetti sono il tappo che fa seccare l'inchiostro dopo pochi giorni ed il converter molto economico.
