Pettirosso ha scritto: ↑giovedì 18 febbraio 2021, 13:31
C'è sempre la vecchia ma affidabilissima Online Vision, di cui si parla relativamente poco (ma è stata recensita qui sul forum).
Diverse versioni e colorazioni disponibili (io ne ho anche una tutta nera, tipo stealth), corpo e cappuccio metallici (salvo scegliere versioni in legno).
E' vero che la sezione è in plastica, ma garantisce un'ottima aderenza (e per spaccare una sezione bisogna già mettersi d'impegno).
Comunque, una penna semplice ma robustissima, fatta per scrivere (e scrivere bene) ad un buon prezzo (dai 30 ai 50 a seconda delle offerte).
Sulle Namisu... Ottime! E poi quei giovani scozzesi, non so perché, mi hanno da subito ispirato simpatia, con la loro piccola ma avviatissima azienda!
Molto bella ,devo dire che le versioni in legno hanno il loro perché,specialmente quella in legno africano! Mi tenta molto,sarebbe un'ottima alternativa ad una penna in metallo e ad un prezzo molto contenuto! Simile alla ambition di faber castell,che però mi convince poco per via della sezione rastremata e del prezzo tutt'altro che abbordabile(parlando della versione in legno) Andrà a finire che dovrò comprarmi almeno 2 penne
Beh alla fine ho ordinato sia la namisu nova studio titanio che la online vision in legno africano!! Come inizio direi che non è male
Vorrei ringraziare tutti x i suggerimenti e i consigli!
Quando arriveranno vedrò di provare a recensirle. Nel limite delle mie capacità di novizio del settore!
Buongiorno
Anche io ho ordinato..e pagato.. una namisu dal sito qualche giorno fa..ma non ho avuto nessuna notizia circa il numero di traccia se non una mail con l'avviso che sarei stato informato della partenza dell'ordine. È corretto o devo preoccuparmi?
Alessandro