NatOnWeb ha scritto: ↑lunedì 25 gennaio 2021, 14:55
Splendida, complimenti.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è la grossezza del tratto ma questo è un "male comune" di molte case.
Secondo me il tratto è enfatizzato anche dall'inchiostro utilizzato. Mi impegno a pubblicare un raffronto non appena lo cambierò con qualcosa di più secco.
Splendida, complimenti.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è la grossezza del tratto ma questo è un "male comune" di molte case.
Secondo me il tratto è enfatizzato anche dall'inchiostro utilizzato. Mi impegno a pubblicare un raffronto non appena lo cambierò con qualcosa di più secco.
bella! come si chiama il colore di questo modello? (Leonardo ne ha fatte uno sproposito di varianti di colore...)
Tra l'altro l'avrai provato, è molto bello anche l'inchiostro, un blu vivo con una sfumatura più chiara di turchese, somiglia vagamente al famigerato Diamine Blue Velvet, solo un pelo più chiaro, ma a me sembra anche maggiore sfumatura (shading), bello!
Splendida, complimenti.
Confermo il Leonardo Blu ha un colore bellissimo ma allarga il tratto. Anche sulla mia Speranza fa lo stesso effetto.
Confermo il Leonardo Blu ha un colore bellissimo ma allarga il tratto. Anche sulla mia Speranza fa lo stesso effetto.
non ho notato... d'altronde a me il tratto un po' "allagato" non dispiace