Gargaros ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 19:40
Deve essere una cosa introdotta col modello nuovo, perché le mie IM una sola è premium, ma sono entrambe modelli vecchi ed entrambe hanno sezione in metallo...
A questo punto la mia curiosità sulle IM nuove... aumenta!
Quello che ti posso dire è che nella confezione era presente anche il certificato di garanzia! Poi che fosse autentico o meno non ti so dire.. altra cosa,di tutti i problemi di false partenze di cui ho letto su questo forum e sulle recensioni internet devo dire che non ne ho visto l'ombra! Nulla da dire sul funzionamento.. scrittura sempre fluida e mai una falsa partenza,anche dopo 2 giorni di inattività.. certo,va detto che la filettatura del fusto è di plastica ultra scadente! Tanto che ogni volta che la apro la trovo sporca di "farina" di materiale plastico,segno che ,a mio modesto parere,avrebbe avuto vita molto molto breve.. l'accoppiamento col metallo la consuma ad ogni apertura/chiusura! nel complesso direi che se da una parte funziona bene,dall'altra trasmette tutto fuorché affidabilità e durata nel tempo! Oltre alla filettatura, anche la sensazione che si ha a toccare il fusto e il tappo è quella di un materiale piuttosto scadente,seppur metallico.. insomma il livello è basso,anche e soprattutto in virtù del prezzo! Se penso che ho appena acquistato, x lo stesso prezzo,una online vision con fusto in legno,filettatura metallica,dettagli cromati,pennino con iridio.. insomma non c'è proprio confronto,almeno sotto il piano della componentistica! Mi manca il confronto sul pennino,che farò non appena mi arriverà.. in conclusione devo dire che sono abbastanza deluso,mi aspettavo di più!