vito72 ha scritto: ↑venerdì 12 febbraio 2021, 8:24
Ho fatto due brevi video mostrando come la penna non scriveva più in uno, e nell'altro come scriveva ogni tanto qualche tratto.
Continuo a rimanere fermo sulla mia posizione, o MKI o MKII trattasi sempre di un manufatto che ha dimostrato nel suo breve ciclo produttivo qualche problema, e se era appunto volontà dell'azienda eliminare una ad una le unità difettate poteva farlo con estrema semplicità
faccio l'avvocato del diavolo: dal punto di vista di aurora, e fatto salvo che il tuo contratto e' con il venditore non con il produttore, avresti potuto avere esaurito l'inchiostro (da qui anche le domande "banali" del venditore). c'e' un video vecchio di anni, socal, di una che parcheggia la tesla dal benzinaio e cerca lo sportellino del carburante: avere i soldi per comprare non significa avere conoscenza per usare (gia', a volte manco le Bbasi)
pero' tu accomuni 2 difetti diversi. quello della mk1 e' di progettazione: non poteva essercene una che funzionasse bene, erano tutte idranti, ben oltre le pelikan. la mk2 funziona e bene (la mia) quando riesce, male (la tua) quando ha difetti. ma il tuo e' difetto di manifattura, non sappiamo quanto frequente, come tale va verificato puntualmente, su ogni penna dichiarata difettosa dal cliente. ti avrebbero forse inviato un inchiostro a compensazione delle tue spese di spedizione (a me e' appena accaduto con un venditore che aveva "dimenticato" di spedire la penna, grazie edis), forse no. non lo sapremo, hai deciso di procedere con un reso
edis ha scritto: ↑venerdì 12 febbraio 2021, 8:40
Ad un'azienda che ha lo statement of income paragonabile a quello di Hermes, non interessa nulla del cliente che si compra la Duo Cart da € 150 quando i numeri li fa in USA cavalcando (e giustamente direi) l'onda del made in Italy. In altre parole, se vuoi un oggetto compra Aurora, se vuoi una penna rivolgiti altrove.
dissento. in teoria, hai ragione te. e lo stesso varrebbe per montblanc, un bel soprammobile. pero' l'alimentatore della kafka e' il migliore che ho (le altre non sono proprio pennacce) e da quanto leggo mb si dimostra ricettiva ai problemi. tuttavia, non mi e' capitato di leggere di mb inviare penne a casa e contestualmente chiedere il reso, ovvero quanto ci si aspetta da aurora. nella pratica, la 88 costa 450$, ovvero solo 3 volte la duocart. secondo me non abbastanza per avere 2 trattamenti diversi. infatti, pur essendo ampiamente documentato che l'auroloide prima versione si deformasse, non ho mai letto di aurora inviare le parti di ricambio e contestualmente ritirare il vecchio. quindi, quanto meno e' coerente e tratta tutti i clienti alla pari (livellandoli al basso). leonardo invia parti quando e' cosciente della elevata difettosita' (i gruppo scrittura)
quanto descritto da Monet63 e' indicativo dell'audience del prodotto. vendere a prezzi estremamente alti consente margini per trattamenti come quelli che ha ricevuto lui. anche in audi consegnano l'auto lavata dopo il tagliando, solo che non e' gratis, e' inclusa negli 80e/h che paghi