Qua invece si vede proprio che avete le palle in procinto di esplodere fragorosamente
Va bene, ho afferrato perfettamente
Farò le domande giuste!
Direi che esiste:
Guarda, io ne ho una "corta" (il primo modello che uscì, la comprai subito ma, purtroppo, non mi ricordo quanto la pagai.... altrimenti lo avrei detto all'opener), col pennino rientrante;
Meno male che non è una penna che mi aggradamaylota ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 10:19Direi che esiste:
https://www.fountainpennetwork.com/foru ... heme_1.jpg
Poi se ti appassiona questo modello, come vedi ci puoi passare anni ed anni a cercare di collezionarne tutte le varianti![]()
Ma secondo me strada facendo scoprirai che non è l'unica bella penna in circolazione. Btw, che penna usi al momento?
Quel converter è la cosa più frustante del mondo. Impossibile da caricare completamente perchè ciò che si aspira quando si lo si schiaccia, viene ributtato tutto fuori alla seconda pressione.
De gustibus non disputandum estfrancoiacc ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:10Meno male che non è una penna che mi aggradamaylota ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 10:19
Direi che esiste:
https://www.fountainpennetwork.com/foru ... heme_1.jpg
Poi se ti appassiona questo modello, come vedi ci puoi passare anni ed anni a cercare di collezionarne tutte le varianti![]()
Ma secondo me strada facendo scoprirai che non è l'unica bella penna in circolazione. Btw, che penna usi al momento?![]()
+1
Si è questo;Icory80 ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:09 Rolex Hunter, intendi questo?
In pratica, se ho ben capito è un semplice contenitorino di plastica, tipo pipetta, spremi e aspiri automaticamente l’inchiostro.
Ho la vaga sensazione che con questo converter sporcherò di inchiostro anche il soffitto![]()
Che tu sappia con la Boheme va bene qualunque cartuccia montblanc o ci vogliono delle cartucce con caratteristiche particolari?rolex hunter ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:59Si è questo;Icory80 ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:09 Rolex Hunter, intendi questo?
In pratica, se ho ben capito è un semplice contenitorino di plastica, tipo pipetta, spremi e aspiri automaticamente l’inchiostro.
Ho la vaga sensazione che con questo converter sporcherò di inchiostro anche il soffitto![]()
Ma nei negozi, che io sappia, costa meno, e in quelli convenzionati SICURAMENTE ANCORA meno.
Comunque ha una capienza infima, quindi, per quanto mi riguarda, ricarico le cartucce;
Y.M.M.V.![]()
Il regolamento proprio non lo vuoi leggere, vero ?Icory80 ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:09 Rolex Hunter, intendi questo?
Ho letto il regolamento. Aiutami a capire: il problema è la foto del converter che ho pubblicato? Avrei dovuto mettere l’indirizzo del sito?Ottorino ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 12:45Il regolamento proprio non lo vuoi leggere, vero ?Icory80 ha scritto: ↑giovedì 28 gennaio 2021, 11:09 Rolex Hunter, intendi questo?