Approfondimento molto interessante, grazie anche per il confronto dei pennini!Lamy ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 14:04 La Charlie pen è in regalo con alcuni inchiostri in formato da 4.5 oz, ossia circa 130 ml. Tra questi vi è certamente il Noodler's Heart of Darkness. L'idea è nata per ricordare i morti della strage avvenuta nella sede di Charlie Hebdo nel 2015 a Parigi. Ovviamente il nome dell'inchiostro Heart Of Darkness si riferisce all'oscurità causata dagli attacchi terrostici che minano la libertà di espressione. Per questo motivo Nathan Tardif (colui che produce tutto ciò che è a marchio Noodler's) decise di regalare una penna insieme all'inchiostro menzionato, come a voler sottolineare che la penna è più forte della spada (delle bombe nella fattispecie).
Se non erro anche la Konrad dovrebbe avere lo stesso pennino della Ahab, è il modello che trovo esteticamente più piacevole.
Poiché ero casualmente a zonzo sul sito di un noto rivenditore romano di Noodler's ho dato un'occhiata al volo, è presente inchiostro con penna inclusa.AngelicaReveries ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 13:12 A proposito della Charlie, quando la si trova in regalo? Mi spiego meglio: solo in determinati negozi e/o formati dell'Heart of Darkness? Vorrei davvero provare un qualcosa della Noodler's!
