Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Mi chiamo Laura e come tutti voi mi piace scrivere con le stilografiche.
Ho cominciato tardi ad usarle. Qualche anno fa passando su via Gallia (Roma) sono stata attratta da una penna arancione in vetrina, era una Lamy safari limited edition. L'ho comprata insieme all'inchiostro dello stesso colore e da quel momento non ho più smesso di usarle.
Uso soprattutto le Lamy, ho anche una Aurora ma a dicembre mi sono regalata una Sailor. E' diventata la mia preferita!
lalila ha scritto: ↑mercoledì 20 gennaio 2021, 9:47
Qualche anno fa passando su via Gallia (Roma) sono stata attratta da una penna arancione in vetrina, era una Lamy safari limited edition. L'ho comprata insieme all'inchiostro dello stesso colore e da quel momento non ho più smesso di usarle.
Ce l'ho rossa gialla verde rosa turchese viola petrolio... ma arancione no.
Ormai si trova solo a prezzi da collezionista (cioè, folli!). Mi toccherà aspettarne una riedizione.
Grazie a tutti del caloroso benvenuto:)
La maggior parte delle persone che mi vedono scrivere con la stilografica mi guardano come un marziano, finalmente ho qualcuno che mi capisce
Bons ha scritto: ↑mercoledì 20 gennaio 2021, 16:58
E, come si dice a Roma, sto a rosica'.
lalila ha scritto: ↑mercoledì 20 gennaio 2021, 9:47
Qualche anno fa passando su via Gallia (Roma) sono stata attratta da una penna arancione in vetrina, era una Lamy safari limited edition. L'ho comprata insieme all'inchiostro dello stesso colore e da quel momento non ho più smesso di usarle.
Ormai si trova solo a prezzi da collezionista (cioè, folli!). Mi toccherà aspettarne una riedizione.
JetMcQuack ha scritto: ↑sabato 23 gennaio 2021, 11:54
Bons ha scritto: ↑mercoledì 20 gennaio 2021, 16:58
E, come si dice a Roma, sto a rosica'.