Al3xI98O ha scritto: ↑giovedì 21 gennaio 2021, 10:17
Ho preso una Twsbi Eco Trans Blue (45,98€ consegnata, l'EF sarebbe costato 6€ meno!!!) che era quella che mi piaceva di più (anche se il verde, colore sociale della mia azienda, non era male);
pennino F (che, dalle demo viste ieri, mi pare quello che più si addice al mio tratto... anche se, onestamente, l'EF l'ho visto parecchio simile...).
La userò con inchiostro liquido Quink per penna stilografica che ho già comprato per giocare con i refill Parker/Montblanc.
Arriverà domani se tutto va bene... consigli (anche link a post vecchi van bene) per il primo "avvio"?
non ho fatto in tempo a rispondere. lo faccio comunque, per futuri visitatori: si, la eco e' una buona penna, costa 36 di listino (cui applicare il 10% di sconto per i membri del forum), quindi l'hai pagata troppo. esiste il modello t, con parte centrale della sezione triangolare, tema ripreso su cappuccio e fondello. per te forse meglio quella base, se non sei sicuro che la sezione sagomata ti piaccia. ho la t 1.1.
suggerisco di cercare un nero alternativo: anche se le eco in genere hanno flusso medio o superiore, il quink e' probabilmente il nero meno attraente sul mercato. non comprare inchiostri su amazon, sono in genere sovraprezzati, anche di parecchio, in percentuale. la penna ha fusto e sezione trasparente, meglio evitare inchiostri noti per stingere, nel caso volessi continuare a tenerla come e' adesso (esempio, no baystate blue, molti viola macchiano, i rossi anche etc..)
ti invidio il lavoro in kawasaki
