Ciao a tutti, spero di postare questa richiesta nella giusta sezione in caso contrario chiedo venia!
Ho bisogno di un vostro consiglio, aiuto. Ho in un cassetto inutilizzata una Conklin All American arancione con pennino originale F rotto e lo vorrei sostituire con uno stub, ho letto alcuni post dove si parla molto bene sia di JoWo che dei pennini Boch, chiedo a chi li ha provati, qualche consiglio, parere e impressioni. La Conklin credo monti il classico #6.
Inoltre dove li si possono acquistare? Grazie per l'aiuto! Ciao
Stub JoWo o Boch
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Leonardo Furore
- Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
- Misura preferita del pennino: Stub
Walter
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Lamy 2000
- Misura preferita del pennino: Medio
Ciao, potresti prendere un pennino della Opus 88 (jowo) o della Leonardo (sia bock che jowo). Li trovi più o meno ovunque.
Per quanto riguarda pareri personali, ho uno stub di entrambi i produttori e devo ammettere che tra i due preferisco il.... Lamy!
Il bock funzionava da schifo e ho dovuto "aggiustarlo" (come tutti i bock che mi sono capitati ultimamente). Ora però mi piace.
Lo stub jowo che ho su una Leonardo francamente non mi fa impazzire, ma magari è ancora in rodaggio...
Per quanto riguarda pareri personali, ho uno stub di entrambi i produttori e devo ammettere che tra i due preferisco il.... Lamy!
Il bock funzionava da schifo e ho dovuto "aggiustarlo" (come tutti i bock che mi sono capitati ultimamente). Ora però mi piace.
Lo stub jowo che ho su una Leonardo francamente non mi fa impazzire, ma magari è ancora in rodaggio...
- sussak
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Parker Duofold Orange Senior,
- Il mio inchiostro preferito: Diamine, Lamy Azurite
- Misura preferita del pennino: Fine
Ho risposto al tuo MP. Confermo che Conklin monta # 6.Wall ha scritto: ↑venerdì 8 gennaio 2021, 21:51 Ciao a tutti, spero di postare questa richiesta nella giusta sezione in caso contrario chiedo venia!
Ho bisogno di un vostro consiglio, aiuto. Ho in un cassetto inutilizzata una Conklin All American arancione con pennino originale F rotto e lo vorrei sostituire con uno stub, ho letto alcuni post dove si parla molto bene sia di JoWo che dei pennini Boch, chiedo a chi li ha provati, qualche consiglio, parere e impressioni. La Conklin credo monti il classico #6.
Inoltre dove li si possono acquistare? Grazie per l'aiuto! Ciao
Ciao
Umberto
Se la democrazia declina è perché la lasciamo declinare. Benedetto Croce
Se la democrazia declina è perché la lasciamo declinare. Benedetto Croce
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Leonardo Furore
- Il mio inchiostro preferito: Kyoto Kyo No Oto Nurebairo
- Misura preferita del pennino: Stub
Grazie per le informazioni proverò a guardare opus e leonardo. Grazie
Walter