sussak ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 17:16
Pagherai quello che ti hanno chiesto.
(si vede che il venditore ha dichiarato un prezzo inferiore al reale, cosa rara negli Usa, ma può succedere. Te ne accorgerai con la bolla doganale.)
Esatto.
E con tutti i dettagli che son stati messi in questo thread, se l'Agenzia delle Dogane ha un software di ricerca per parole chiave nemmeno troppo sofisticato, è l'ultima volta che chi riceve una penna da questo fornitore paga cifre così irrisorie per IVA e Dazi
beh questo non è ancora detto. Lo scoprirò all’arrivo, sulla bolla doganale
maylota ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 18:22
sussak ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 17:16
Pagherai quello che ti hanno chiesto.
(si vede che il venditore ha dichiarato un prezzo inferiore al reale, cosa rara negli Usa, ma può succedere. Te ne accorgerai con la bolla doganale.)
Esatto.
E con tutti i dettagli che son stati messi in questo thread, se l'Agenzia delle Dogane ha un software di ricerca per parole chiave nemmeno troppo sofisticato, è l'ultima volta che chi riceve una penna da questo fornitore paga cifre così irrisorie per IVA e Dazi
Esperienze da mittente con FedEx sempre ottime, Priority 48 ore ovunque, Overnight anche meno di 24 ore in USA o Canada, certo che i costi sono notevoli...
Iridium ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 17:34
sansenri ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 17:31
e qual'è la penna che arriva?
Questa
E66B1FD9-C89C-4FF5-BF38-B1E777331156.png
Foto presa direttamente dal sito del produttore.
Una modello 20
Questo colore ma con clip e pennino modificato
bella, la mia preferita, ho la vintage green che facevano all'inizio!
sansenri ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 19:37
Iridium ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 17:34
Questa
E66B1FD9-C89C-4FF5-BF38-B1E777331156.png
Foto presa direttamente dal sito del produttore.
Una modello 20
Questo colore ma con clip e pennino modificato
bella, la mia preferita, ho la vintage green che facevano all'inizio!
La vintage green era disponibile ed in ballottaggio, poi alla fine ho scelto la rossa.
molto bella anche la rossa screziata, mi pare che la chiamino red tiger... o qualcosa di simile.
se non ricordo male fu prodotta inizialmente e offerta a prezzo speciale ai membri di FPN
Mi piace molto per le linee semplici e sobrie e perché non ha un gradino tra fusto e sezione ma una dolce graduale depressione. Il rosso si chiama tiger red ricordi bene. Appena arriva metto qualche foto anche della mia
sì, è vero, ed io ho un po' una idiosincrasia per le penne con gli sbalzi e le filettature troppo appuntite, è una delle penne più comode che possego (insieme alla GvFC Intuition di cui stavo per caso appena adesso commentando su un altro 3d... )