La Penna di Natale

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032
La Penna di Natale

Messaggio da sansenri »

subottini ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 17:05 Ecco la mia (auto) strenna natalizia, acquistata a metà prezzo da un tizio a cui l'avevano regalata pochi mesi fa ignari del fatto che non usa stilografiche assolutamente. Quindi, nuova di zecca, o quasi.
Franklin Christoph 31 Omnis FP, colore "Gold Rising". Pennino in acciaio M, estremamente scorrevole.
Bella la tua FC se ne vedono poche in Italia.Tengo d'occhio da un po' la FC 02 nella stessa variante di colore.

Sotto il mio albero c'era una Leonardo Officina Furore Grande blu Positano, come quella di fab66 (che ringrazio, così almeno per ora non devo fare la foto...) :)
blaustern
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 047
FP.it 5000: 123
Contatta:

La Penna di Natale

Messaggio da blaustern »

Spiller84 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 22:54 Oh ma che bella questa coppia di Kaweco, un bel regalo. Quel verde mi ricorda le auto sportive inglesi, tipo le Jaguar 🤔
:) Grazie! La Paladin Evergreen è l’edizione limitata AL-Sport 2020 per il Benelux.
Geppina & Pelmingway
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
La Penna di Natale

Messaggio da Spiller84 »

Il Benelux, che ricordi. Non lo sentivo dai tempi della scuola in cui si studiava questo triangolo economico
blaustern
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 047
FP.it 5000: 123
Contatta:

La Penna di Natale

Messaggio da blaustern »

Spiller84 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 14:46 Il Benelux, che ricordi. Non lo sentivo dai tempi della scuola in cui si studiava questo triangolo economico
:D
Geppina & Pelmingway
Botta
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Hastil
Il mio inchiostro preferito: Pelikan-Diamine
Misura preferita del pennino: Broad
La Penna di Natale

Messaggio da Botta »

Per Natale mi sono regalato un pacchetto di riduttori di imbocco della Roher&Klingner........ma il regalo più bello è stato scoprire che vanno anche sulle bottigline, Koh-I-Noor...........chi si accontenta gode due volte....i.m.h.o.
Giorgio :
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”