come anni e anni ho finalmente l'oggetto del mio desiderio (MONTBLANC Roller Meisterstück Platinum-Coated LeGrand) e il mio primo pensiero va ai refill...
Tre consigli/domande:
1. avete idea di dove comprarle al miglior prezzo avendo la certezza siano originali (PS anche quelli nominati fineliner van bene vedo?)
1a. avete idea se i refill Montblanc normali possono essere usati in qualche modo sulle LeGrand?
2. nel caso di compatibili (ma di ottima qualità) avete idee? Occhio che essendo LeGrand mi sa che non molti le fanno
3. mi interessa l'idea di ricaricare a mano cosi da poter scegliere l'inchiostro e ho letto alcuni tutorial (anche in questo forum) e ho due sotto domande:
3a. quanti ml di inchiostro ci stanno nel refill LeGrand? Non trovo l'nfo in giro...
3b. che inchiostro consigliate? Va bene qualsiasi colore basta che sia BLU

Grazie a chi saprà o vorrà rispondere a tutte o solo 1 domanda

EDIT 1:
Visto che non sono uno che aspetta la pappa pronta:
2. Ad occhio non ne fanno... ho scritto (e mi han risposto) anche a Monteverde (qui molto ne parlavano bene) ma nulla...
3b. Il Parker Quink pare vada bene (altri lo hanno usato) e, dato che ho altre Parker Roller, e mi piace... potrebbe essere la mia prima scelta per fare dei test (e per usarlo anche sui refill parker