Inchiostri per STUB
Inchiostri per STUB
Buongiorno a tutti, ho preso di recente una Montegrappa con pennino STUB 1.1. Ho provato l'inchiostro Montegrappa BLU abbinato, ma spesso avevo interruzioni di inchiostro. Ho poi provato anche un Carbon Black - Faber Castle che si è rivelato molto più gradevole nel tratto. Nonostante la maggiore gradevolezza solo su poche carte (abbastanza leggere, non troppo ruvide) riesco a scrivere con continuità. Detto questo,... sono semplicemente io che sono imbranato o qualcuno può consigliarmi una buona accoppiata carta / inchiostro per questo pennino?
Inchiostri per STUB
Montegrappa eh...?
Per le mie esperienze personali, talvolta il problema non è né l'inchiostro né la carta.
Per le mie esperienze personali, talvolta il problema non è né l'inchiostro né la carta.
- DRJEKILL
- Levetta
- La mia penna preferita: Alla continua ricerca
- Il mio inchiostro preferito: Alla continua ricerca
- Misura preferita del pennino: Stub
Io sulla mia Montegrappa elmo stub 1.1Robarossa ha scritto: ↑giovedì 31 dicembre 2020, 18:01 Buongiorno a tutti, ho preso di recente una Montegrappa con pennino STUB 1.1. Ho provato l'inchiostro Montegrappa BLU abbinato, ma spesso avevo interruzioni di inchiostro. Ho poi provato anche un Carbon Black - Faber Castle che si è rivelato molto più gradevole nel tratto. Nonostante la maggiore gradevolezza solo su poche carte (abbastanza leggere, non troppo ruvide) riesco a scrivere con continuità. Detto questo,... sono semplicemente io che sono imbranato o qualcuno può consigliarmi una buona accoppiata carta / inchiostro per questo pennino?
Utilizzo con successo gioia ensoddisfazione il jack herbin
Lie de the...
Va benissimo!
"L'umorismo non ha prezzo"
TOTO'
TOTO'
Inchiostri per STUB
Grazie! lo proverò sicuramente
Inchiostri per STUB
E' arrivato oggi LIE DE THE,... spettacolare. Sembra una penna diversa. Scorre che è un piacere.