Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buonasera a tutti, sono Alessandra. Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.
La mia passione per le penne stilografiche è iniziata grazie al mio fidanzato, che mi ha fatto conoscere questo "mondo" per me sconosciuto fino a qualche tempo fa...
All'inizio è stato "particolare", non nascondo che avevo un po' di timore ad utilizzarle. Ora mi diverto a scrivere e a sperimentare nuovi caratteri di scrittura.
Lilli ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 20:39
Buonasera a tutti, sono Alessandra. Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.
La mia passione per le penne stilografiche è iniziata grazie al mio fidanzato, che mi ha fatto conoscere questo "mondo" per me sconosciuto fino a qualche tempo fa...
All'inizio è stato "particolare", non nascondo che avevo un po' di timore ad utilizzarle. Ora mi diverto a scrivere e a sperimentare nuovi caratteri di scrittura.
Benvenuta!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Miata ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 9:48
Benvenuta tra noi Alessandra! Ora però fai iscrivere anche la tua dolce metà: più siamo e meglio stiamo
Presente, ero già iscritto, e dopo aver contagiato Alessandra con stilografite e inchiostrite (e anche un po' di cartite) la ho coinvolta nel mondo del forum visto che i germi di cui sopra hanno ben attecchito