francoiacc ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 7:15
DRJEKILL ha scritto: ↑domenica 13 dicembre 2020, 17:15
Comunque c’è differenze tra i pennini 14kt
Della 88 di qualche anno fa e la talentum?
Gli Alimentatori sono uguali...
Quello che hai sulla 88 è il vecchio pennino cosiddetto a rebbi lunghi, sostituito successivamente da quello che hai sulla Talentum.
mcanta ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 17:31
Ops... mi è scappata la mano.
Da UK, appena aperto (gentili, anche un leccalecca..... aaarghhh... all'arancia!)
Silemar ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 18:36
Da UK, appena aperto (gentili, anche un leccalecca..... aaarghhh... all'arancia!)
Voi due mi rincuorate!
26 nuovi inchiostri... quel che ci vuole per avvicinarsi a Natale ( = "Mi serve qualche penna nuova!")
Ma poi riuscite anche a finirli?
Sono dei campioncini d’accordo ma sono tanti
Iridium ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 18:48
Non lo so... è la prima volta che ne prendo così tanti in un colpo solo
Ma credo che li finirò: sono un doodler scatenato, oltre che un grafomane (ma pasticcione... se ne accorgeranno i tapini che hanno accettato di corrispondere con me)!
mcanta ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 19:19
Iridium ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 18:48
Non lo so... è la prima volta che ne prendo così tanti in un colpo solo
Ma credo che li finirò: sono un doodler scatenato, oltre che un grafomane (ma pasticcione... se ne accorgeranno i tapini che hanno accettato di corrispondere con me)!
Io invece sono un po’ fissato con i blu, ho anche un verde un viola, due o tre Rossi e un arancio e penso che mi dureranno ancora per moooolto tempo.
(seguono foto di più inchiostri di quelli che ho preso io)
apperò, e io che pensavo fosse scappata la mano a me
Iridium ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 18:48 Ma poi riuscite anche a finirli?
finirli? perché, si arriva a finire gli inchiostri che si hanno? ma poi non se ne ha più quando viene voglia di usare specificatamente quell'inchiostro!
(e alla fine, quelli che ho preso io sono tra metà e una boccetta “standard”, usando solo questi (e non anche le altre boccette che già ho O:-) ) li finirei in pochi mesi)
valhalla ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 21:12
(seguono foto di più inchiostri di quelli che ho preso io)
apperò, e io che pensavo fosse scappata la mano a me
Iridium ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 18:48 Ma poi riuscite anche a finirli?
finirli? perché, si arriva a finire gli inchiostri che si hanno? ma poi non se ne ha più quando viene voglia di usare specificatamente quell'inchiostro!
(e alla fine, quelli che ho preso io sono tra metà e una boccetta “standard”, usando solo questi (e non anche le altre boccette che già ho O:-) ) li finirei in pochi mesi)
DRJEKILL ha scritto: ↑domenica 13 dicembre 2020, 17:15
Comunque c’è differenze tra i pennini 14kt
Della 88 di qualche anno fa e la talentum?
Gli Alimentatori sono uguali...
e certo, dalla foto direi che hai beccato una 88 con pennino a rebbi lunghi, complimenti!
Swordsman ha scritto: ↑domenica 13 dicembre 2020, 15:40
Io mi sono regalato una Waterman Concorde ed una Waterman CF.
E ora sono contento!
carine entrambe!
La CF è un classico, l'unico problema se ricordo è che non si trovano le cartucce, e bisogna riempirle con la siringa (non un gran problema)